angelo custode

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Infatti, secondo le credenze mistiche, tutti siamo stati dotato sin dalla nascita di un angelo custode. Ebbene, l’angelo custode, guida i nostri passi sia che vogliamo credere in lui o no.

In questo articolo, spiegherò come calcolare il numero del tuo destino, come scoprire qual è il tuo angelo custode e che potere ha verso di te.

Numero del destino e l’angelo custode

Il primo passo da fare per scoprire qual è il tuo numero del destino e successivamente scoprire qual è il tuo angelo custode, devi sommare tutti i numeri che trovi nella tua data di nascita.

Esempio pratico: sei nato il 16/07/ 1984, quindi, 1+6+0+7+1+9+8+4= 36= 3+6=9. Il numero 9 rappresenta il numero del destino. Adesso vediamo cosa significa il numero che hai ottenuto in base al calcolo effettuato e qual è angelo custode guida i tuoi passi nella vita di tutti i giorni. Se il risultato è 11,22,33 o 44 sappi che si tratta di un Numero Maestro.

Gli angeli custodi, provengono dalla zona dove è nato Gesù.

Numero 1: angelo custode Raguel

Chi ha ottenuto il numero 1 dopo il calcolo effettuato, il suo angelo custode è Raguel. Raguel significa amico di Dio, quindi, se hai numero 1 significa che sei protetto da Dio, e Raguel, il tuo angelo custode, guida i tuoi passi giorno per giorno. Inoltre, porta pace a armonia tra le persone.

Numero 2: angelo custode Uriel

A questo numero, si associa anche il numero 11. Il tuo angelo custode è Uriel, che significa luce di Dio. Questo angelo custode, ti aiuta in caso di terremoti, uragani, disastri naturali, incendi, cambiamenti della Terra, inondazioni e tornado. Inoltre, porta, luce, conoscenza e trasforma i tuoi fallimenti in successi.

Numero 3: angelo custode Jophiel

L’arcangelo Jophiel, è chiamato l’angelo della bellezza, dell’armonia, perché ti aiuta ad avere pensieri positivi, armoniosi. L’angelo custode Jophiel, ti aiuta ad avere più fiducia in te stesso e superare le paure.

Numero 4: angelo custode Haniel

Al numero 4 si associa anche il numero 22. L’angelo Haniel rappresenta la felicità di Dio, gloria di Dio. Questo angelo custode, ti aiuta a risolvere i problemi d’amore, riceve le influenze di Dio per trasmettere l’intelligenza dei geni. Il numero 4 o 22 è l’architetta dell’Universo, è quello che deve costruire, che deve lasciare un segno, lasciare qualcosa per l’eternità.

Haniel cosa fa? Porta la felicità di Dio, ma soprattutto ai nativi che hanno come numero del destino il numero 4 o 22. Porta amore, sensibilità e guarisce l’anima ferita.

Numero 5: angelo custode Jeremiel

Per chi ha il numero del destino numero 5, ha come angelo custode Jeremiel, che significa Misericordia di Dio. Questo angelo custode, ti aiuta a pulirti di tutti i peccati.

Numero 6: angelo custode Mikael

Questo numero del destino significa sacrificio supremo. L’angelo custode che guida i tuoi passi giorno per giorno, ti protegge da ogni male.

Numero 7: angelo custode Raffaele

Questo angelo custode ti dice che Dio guarisce. Viene definito il medico dell’Universo, della spiritualità. Ti aiuta a risolvere tutti i problemi, crea le condizioni affinché si istauri l’equilibrio e la guarigione di un individuo.

Numero 8: angelo custode Raziel

Al numero 8 si associa anche il numero Maestro 44. Se dopo il calcolo effettuato ti esce il numero del destino 44 o 8, l’angelo custode tuo è Raziel. È colui che trasmette le virtù divine, il cammino che conduce al creatore dell’Universo.

Numero 9: angelo custode Ariel

Il Leone Di Dio che protegge la natura, conserva l’Universo, protegge gli amanti della natura. Se hai il numero del destino numero 9, significa che il tuo angelo custode ti aiuta ad avere coraggio e forza. Ariel è l’angelo della pace, della saggezza e della manifestazione d’amore.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

12 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *