I numeri da giocare al Lotto sono sempre legati alla fortuna, oppure puoi usare la numerologia per puntare su una bella vincita?

C’è chi si affida alla smorfia per trovare i numeri giusti, ma sapevi che puoi usare la numerologia per riuscire a trovare quali sono i numeri fortunati per te? Vediamo insieme, in base al tuo mese di nascita, quali sono i numeri da giocare al Lotto.

Numeri da giocare al Lotto per chi è nato a gennaio, febbraio o marzo

I numeri da giocare al Lotto sono da 1 a 90, ma, in alcuni paesi si possono usare numeri fino a 100. Se dal calcolo effettuato esce fuori un numero più grande, non ti spaventare. Puoi comunque prendere quel numero e fare la somma. Esempio pratico, il numero 94.

94: 9+4=13. Il numero 13 a sua volta andiamo a sommarlo quindi: 1+3=4. In questo caso puoi giocare il numero 4.

Gennaio

Ebbene, per chi è nato nel mese di gennaio, quindi, Capricorno o Acquario, questo in base alla data di nascita, i numeri da giocare sono: 1, 7 ,3 ,15, 39 e 94

Febbraio

Quindi, si tratta del secondo mese dell’anno: Acquario o Pesci. I numeri da giocare sono: 2, 6, 4, 7, 19 e 66

Marzo

Se sei nato nel mese di marzo, quindi, sei un Pesci o Ariete puoi giocare i numeri: 3, 8, 17, 19, 33 e 71

Numeri da giocare al Lotto per chi è nato nel mese di aprile, maggio o Giugno

Aprile

Per chi è nato nel mese di aprile, quindi, si tratta di un Ariete o un Toro può giocare i seguenti numeri: 1, 3, 9, 10, 22 e 43

Maggio

Sei nato nel mese di maggio? Quindi sei o un Toro o nativo dei Gemelli. Allora prova a giocare questi numeri: 7, 8, 9, 55, 63 e 69

Giugno

Per chi è nato nel mese di giugno, quindi, è un Gemelli o un nativo Cancro, può tentare a giocare i numeri: 56, 6, 13, 42, 77 o 91

Per chi è nato nel mese di luglio, agosto o settembre?

Luglio

Se sei nato nel mese di luglio, quindi, sei un cancerino o un leone, i numeri da giocare sono i seguenti: 2, 9, 11, 34, 46 e 51

Agosto

Per i nati nel mese di agosto, quindi, leone o Vergine i numeri da giocare sono: 1, 9, 10, 14, 33 e 45

Settembre

I nativi del mese di settembre, quindi, Vergine o Bilancia, possono giocare i numeri: 5, 16, 24, 30, 45 o 93

Numeri da giocare al Lotto per chi è nato nel mese di ottobre, novembre o dicembre

Ottobre

Sei nato nel mese ottobre? Allora sei Bilancia o Scorpione. Tenta a giocare questi numeri: 6, 7, 14, 9, 29 e 53

Novembre

Per chi è nato nel mese di dicembre, quindi è un Scorpione o un Sagittario i numeri da giocare sono: 2, 4, 11, 33, 51 e 86

Dicembre

Per i nati nel mese di dicembre, quindi parliamo di un Sagittario o Capricorno, i numeri da giocare sono: 5, 8, 10, 22, 36 e 49

Se avete notato si ripete il numero 7, 3, 9, 5. Il 9 è il numero assoluto, rappresenta gli eventi e le situazioni imprevedibili. Essendo un numero che totalizza le altre cifre, si può offrire non solo per un mese. Ecco perché puoi trovarlo in più mesi.

Il numero 7 è onnipresente come anche il numero 1. Si tratta di cifre con una presenza impressionante, 1 è Dio padre, 7 e Dio figlio e 10 è Divinità assoluta.

Nella vita di tutti i giorni, il numero 8 rappresenta il denaro, quindi se ti è capitato di ritrovarlo da qualche parte, adesso sai cosa significa.

Il numero 5 è imprevedibile, quello che ti può colpire quando meno te lo aspetti.

Numeri potenti per vincere: quali sono?

Sicuramente, ti sarai chiesto quali sono i numeri più potenti, più vincenti, di cosa devi tenere conto quando giochi una schedina, se bisogna pianificare con anticipo i numeri o altro ancora.

Alcuni pensano che un numero sia più fortunato dell’altro, che per giocare al Lotto bisogna seguire l’intuito, oppure scegliere i numeri a caso.

Nell’esoterismo, si dice che i Dei amavano i numeri dispari. Quindi, tutti i numeri dispari hanno più del 60% di probabilità di essere vincenti. Per quale motivo?

Essendo dispari, per fare qualcosa di buono deve portare guadagno. Esempio 1+ guadagno = 2

I numeri dispari, devono raccogliere qualcosa, devono riuscire ad avere qualcosa vicino. Invece un numero paro, nel momento in cui associa qualcosa a lui, diventa disparo, quindi deve perdere.

Ti consiglio di non giocare sempre nello stesso posto, cambia posto, e la fortuna cambierà.

Sapevi che il giovedì è il giorno di Giove e che rappresenta fortuna?

Ti ricordo inoltre, che giocare d’azzardo nuoce gravemente alla salute. Ti consiglio di prendere sempre il Lotto come un gioco e mai come un modo per fare tanti soldi.

Se riesci a fare una vincita, ricordati di fare anche un po’ di beneficienza

Hai trovato interessante questo articolo? Allora condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *