Vi siete mai chiesti qual è il numero associato ad ogni segno zodiacale e cosa significa?

Mi viene in mente una frase di Carl Gustav Jung ‘’ Il numero è qualcosa di particolare, di misterioso vorremmo dire. Nessuno è ancora mai riuscito a diradare il suo nembo numinoso’’.

Ebbene, in questo articolo, scoprirai qual è il numero che appartiene ad ogni singolo segno zodiacale. Quindi, conoscerlo, può rappresentare un aiuto, un suggerimento, un auspicio per tutti.

Numero 1: associato all’Ariete: segno di Fuoco, governato da Marte

Esattamente come il Pianeta Marte, questo numero, è un mix tra energia, spiritualità e aggressività. Il numero 1 significa voglia di imporsi, forte personalità, determinazione e tanta fortuna.

Numero 2: associato al Toro: segno di Terra, governato da Venere

Questo numero rappresenta l’emotività, sensibilità, sensualità, giustizia, tenerezza, arte, bellezza, meditazione. Quindi, il numero 2 è associato al Toro, proprio perché è il segno zodiacale che possiede tutte queste qualità.

Numero 3: associato ai Gemelli: segno d’Aria, governato da Mercurio

Il numero 3, dona fiducia, ambizione, ottimismo, positività, voglia di vivere. Si tratta del numero associato a chi necessità mille attenzioni.

Infatti, il nativo Gemelli, nasce già con l’arte della comunicazione, della conversazione. Inoltre, è una persona molto divertente, brillante e riceve affetto da tutti proprio per il suo modo d’essere esuberante.

Numero 4: associato al Cancro: segno d’Acqua, governato dalla Luna

Un numero che rappresenta la capacità di portare a termine ogni progetto, rappresenta la stabilità, sicurezza, e grande volontà. Infatti, il cancerino, va sempre alla ricerca di persone affidabili, pragmatiche, concrete e leale.

Numero 5: associato al Leone: segno di Fuoco, governato dal Sole

Il numero 5, regala un carattere particolare: volubile e irrequieto. Si tratta di un numero che è associato alle persone che cercano sempre di rendere felici gli altri. I numeri 5 amano divertirsi, ridere a crepapelle, sono persone curiose, dinamiche e ottimi esploratori.

Numero 6: associato al nativo della Vergine: Segno di Terra, governato da Mercurio

Questo numero, dona fortuna quando si tratta di ottenere cose materiali ed affetto.

I numeri 6, spesso, chi ha questo numero, risulta essere una persona molto dinamica, disciplinata, socievole, emotiva, tenace e sensibile. Di conseguenza, chi ha il numero 6, sa perfettamente cosa offrire alla persona amata e si prende cura degli altri in maniera eccesiva.

Numero 7: associato alla Bilancia: segno d’Aria, governato da Venere

Questo numero, rende religiosi, molto riflessivi, emotivi, sensibili, e spesso vivono in un mondo di fantasia. Proprio per questo motivo, infatti, chi è nato sotto il segno della Bilancia, spesso deve affrontare alcuni fallimenti. Quindi, tutto sommato, questi fallimenti servono per guadagnare maggiore insegnamento morale.

Numero 8: associato allo Scorpione: segno d’Acqua, governato da Plutone

Le persone che hanno questo numero, sono amanti delle sfide, amano il potere, sono tenaci, ambiziosi, determinati, molto riservati. Inoltre, sono individui molto riflessivi, non si aprono facilmente, sembrano calmi ma dentro hanno un uragano. Dovrebbero imparare cosa significa la parola perdono.

Numero 9: associato al Sagittario: segno di Fuoco, governato da Giove

Parliamo di individui molto coraggiosi, determinati, amanti delle belle cose, della scrittura, dell’arte, musica, poesia. Quindi, chi ha il numero 9 ama espandersi, ama alla follia e condivide momenti di gioia con gli altri.

Numero 11: associato all’Acquario: segno d’Aria, governato da Urano

Chi ha il numero 11, possiede un’intuizione fuori dal comune, la sua intelligenza è molto più superiore rispetto ad altre persone. Inoltre, il numero 11, rappresenta la più alta vibrazione del 2, nonostante, frequentemente l’11 vive secondo i ritmi del suo numero base, che sarebbe il 2.

Numero 22: associato al Capricorno: segno di Terra, governato da Saturno

Il numero 22 è il secondo Numero Maestro e significa la più elevata vibrazione del 4. Proprio come il numero 11, ha una serie di qualità impressionanti. Si tratta di una persona molto competente, sa perfettamente come costruirsi un futuro migliore. Parliamo di un individuo che è proprio portato a realizzare grandi progetti. La sua creatività e ambizione, aiuta questo individuo a distinguersi dagli altri segni zodiacali.

Numero 33: associato ai nativi Pesci: segno d’Acqua, governato da Nettuno

Come il numero 11 e 22, anche il numero 33 è considerato un Numero Maestro e rappresenta la più alta vibrazione del 6. Chi ha questo numero, ha la tendenza a dedicarsi agli altri con estrema dedizione e sacrificio. Inoltre, il numero 6 è il numero di San Francesco, di Cristo, insomma rappresenta il numero dei Maestri di saggezza. L’individuo che ha il numero 33, ama la giustizia, la pace in assoluto ed è un esempio per tutti.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Qual è il numero associato ad ogni segno zodiacale e cosa significa? […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *