La prima lettera del nome svela un segreto della personalità

Sapevi che i numeri racchiudono segreti molto interessanti? Ebbene, grazie alla numerologia, puoi scoprire che segreto nasconde la prima lettera del tuo nome. Adesso prenditi qualche minuto per te, stai per scoprire qualcosa della tua personalità, analizzando bene il tuo nome. Vi siete mai chiesti, come mai le persone di successo, come ad esempio i cantanti, prendono un nome d’arte? Continua a leggere l’articolo e scoprirai il perché.

La prima lettera del tuo nome svela un segreto

Ad ogni lettera, viene associato un numero da 1 a 9, infatti, qui in basso, ti allego la tabella numerologica, in questo modo sarà più facile analizzare la prima lettera del tuo nome.

Ebbene, le lettere legate al numero 1 sono: A, J e S

Il numero 1 significa, individualismo, autorità, volontà, indipendenza. Si tratta di una persona che, generalmente è capace di risolvere qualsiasi cosa. Quindi, se il tuo nome inizia con la lettera A, J o S, significa che sei un leader innato, che sei sempre pronto a risolvere ogni problema, hai tanto coraggio e sei molto responsabile.

Numero 2: B, K e T

Questo numero è un numero che sta in disparte, ma che è pieno di affettività. Ebbene, la persona che ha questo numero, è una persona che non cercherà mai di stare al centro dell’attenzione, come ad esempio il numero 1.

Si tratta di una persona che sta in disparte, ma ha la capacità di far funzionare tutto. Ha un forte potere di influenzare.

Sono ottimi consiglieri, possono essere avvocati, o tutto quello che significa collaborazione con il pubblico. Se vuoi dire un segreto a qualcuno, sceglie la persona che ha il numero 2, e stai certo che saprà mantenere il tuo segreto. Chi non ha queste lettere nel suo nome, significa che è una persona molto riservata che fa fatica ad aprirsi, ma possiede una sensibilità fuori dal normale. Se nel tuo nome o cognome mancano le lettere B, K e T, fatti chiamare con un altro nome che contiene queste lettere. E qui, si spiega perché alcune persone di successo, si fanno chiamare con nomi diversi da quello di battessimo.

Se ad esempio ti chiami Francesco, ma tutti ti chiamano Ciccio, ebbene la lettera C ha un impatto maggiore sulla tua vita rispetto alla lettera F. Il tuo successo cambia, esattamente come cambia radicalmente la vita dei personaggi di successo nel momento in cui prendono un nome d’arte.

Numero 3: C, L, e U

Il numero 3 rappresenta la trinità, il numero perfetto, significa fortuna, solo che questa fortuna sei tu a costruirla, anche se spesso, ti arrivano cose inaspettate.

Si tratta di una persona che parla tanto, divertente, cerca in continuazione informazioni di ogni genere. Diciamo che sono quei individui che possiedono il sale ed il pepe come si suol dire.

Numero 4: D, M e V

Si tratta di un individuo duro, pragmatico. Il numero 4, significa stabilità ma anche dignità. Chi ha questo numero cammina sempre a testa alta, e spesso si orienta solo ed esclusivamente sul lavoro.

Parliamo di una persona che lavora tantissimo, molto testarda, è un amico sincero e pronto ad aiutarti quando hai bisogno di una mano. Ma nel momento in cui sente che ti stai approfittando di lui, ti elimina, sei completamente fuori dalla sua vita.

Numero 5: E, N e W

Si tratta di una persona imprevedibile, espansiva, vulcanica, estroversa. In poche parole, sono quelli persone che cercano la fortuna. Sono in grado di fare qualsiasi cosa nella vita e sono molto attratti da tutto quello che significa mistero, tutto quello che ha un punto interrogativo.

Numero 6: F, O e X

Avete notato che le lettere associate al numero 6, forma la parola fox, che in inglese significa volpe? Infatti, il numero 6, rappresenta la volpe. Si tratta di una persona molto astuta, che cerca di continuo la persona adatta a loro e finché non riesce a trovarla, sarà sempre sfuggente con tutti. Cerca l’amore in assoluto, ama l’arte, la musica, ha una valanga di talenti. Se vuoi avere al tuo fianco un’artista, allora cerca qualcuno che abbia queste lettere come iniziale del suo nome. Parliamo di una persona che odia sbagliare e spesso, fa talmente tanti sacrifici per la persona amata che si dimenticano di sé stesso.

Numero 7: G, P e Y

Si tratta di una persona introversa, quella che sta li pronta a farti la lastra, ma non per giudicarti solo per analizzare bene e capire chi ha di fronte.

Spesso, chi ha questo numero, ha la sensazione di essere l’ombelico del mondo, con loro inizia e finisce tutto.

Si tratta di una persona che ha una forte autostima, ma se ti azzardi ad infastidirla, ti farà rimpiangere di averlo fatto. È un individuo estremamente forte, amante delle scienze esatte, soprattutto quando vicino a lui si trova il numero 8 di cui vi darò subito la spiegazione.

Numero 8: H, Q e Z

Chi ha questo numero è una persona che sa perfettamente come integrarsi, conosce molto bene la diplomazia, l’equilibrio e la pace. Spesso, chi ha queste lettere iniziale nel suo nome potrebbe essere una persona menefreghista. Il numero 8 rappresenta anche la voglia di perfezione, chi ha questo numero, desidera avere tanto potere, forza, e spende tante energie e soldi per riuscire ad avere tutto ciò.

Numero 9: I e R

Questo numero significa: intuizione, energia, umanità. Chi ha questo numero, è un individuo molto attivo ed intuitivo. Inoltre, si tratta di una persona che ha alti ideali, e si aspetta che gli altri abbiano lo stesso desiderio. Sono telepatici, sentono quando sta per arrivare una cosa positiva o meno positiva. Spesso, si offrono ad aiutare gli altri anche se gli altri, non chiedono apertamente il loro aiuto.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply