Ti sei mai chiesto qual è il numero attribuito al tuo segno zodiacale e cosa significa? Ebbene, prima di tutto, devi sapere una cosa. Se l’Ariete è il primo segno all’interno dello zodiaco, non significa che è rappresentato dal numero 1. Rimarrai sorpreso, ma lo scorpione ha il numero 1. Vediamo insieme che numero ha ogni segno zodiacale e cosa significa.

Qual è il numero che rappresenta il tuo segno?

Come abbiamo già detto, lo scorpione viene rappresentato dal numero 1. Ma per quale motivo?

Il numero 1 rappresenta l’unità, la perfezione, ma anche il numero che rappresenta il Sole. Nello stesso tempo, con questo numero, viene identificato l’assoluto. Inoltre, il numero 1 è attribuito all’indipendenza, all’individualismo e spesso anche all’egoismo. Il numero 1 è il leader è giustamente il leader non può essere sempre buono di cuore, esistono anche eccezioni, giusto?

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 1 per lo Scorpione

Essendo caratterizzato dal numero 1, lo scorpione ha una fortissima vivacità, perché questo numero emana una potentissima energia. Il numero 1, in pratica ti dona la forza necessaria per azionare esattamente nel momento in cui devi farlo. Lo scorpione, si impone in ogni circostanza, ha il potere di convincere chiunque. Per questo motivo, lui è anche molto possessivo. Il numero 1 è molto esigente, soprattutto quando si tratta di fare una scelta. Infatti, lo scorpione sceglie con grande cura le persone degne della sua presenza, non si accontenta di chiunque e non si apre con tutti, insomma è molto selettivo e pretenzioso.

Per chi ha il numero 1, significa che è una persone molto sofisticata.

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 2 per Cancro e Pesci

Per questi due segni zodiacale, il numero attribuito è il 2.

Il numero 2 significa equilibrio, l’unione, amicizia, amore, affetto ma sopra ogni cosa significa principio femminile. Basta pensare ad una batteria, se non ha + e –  non funziona, la stessa vale anche per questo numero.

Chi ha il numero 2, significa che è un individuo calmo, estremamente sensibile, molto empatico. La persona che ha questo numero, assorbe le emozioni altrui esattamente come una spugna ed è sempre pronta a dare una mano a chi ha bisogno d’aiuto. Inoltre, se hai questo numero, significa che sai collaborare, che sai dare ottimi consigli, e nello stesso tempo sei anche un romantico di prima categoria. Per chi possiede questo numero, la famiglia è la sua priorità, quindi, se ti azzardi a toccare la sua famiglia, sei definitivamente fuori, cancellato completamente. Tutta quella bontà che vedi in questa persona, nel momento in cui si sente minacciata o qualche famigliare è ferito, si trasforma in una persona molto aggressiva.

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 3 per il Toro

Il numero 3, è attribuito al questo segno zodiacale Toro. Ebbene, questo numero è magico perché significa l’inizio, gioia del percorso e poi, la fine di tutto. Chi ha questo numero è in grado di portare gioia a tutti intorno a lui, persona molto divertente, diciamo che è il cuore delle feste. Il Toro è governato da Venere, il pianeta dell’amore, della bellezza in assoluto, quindi, ti lascio immaginare che persona fantastica si nasconde dietro il numero 3. La persona che ha questo numero è piena di fantasia, e spesso ti sembrerà che sta completamente fuori dalla realtà. Succede questo perché, questa persona sta bene solo quando vede gli altri che stanno bene. Si tratta di una persona in grado di attirare l’attenzione di tutti, senza dubbio non passa inosservata. Una persona molto sensuale, magnetica, sa perfettamente come sedurre e tenere la persona che desidera.

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 4 per il Leone

Il numero che caratterizza il Leone è il numero 4. Qui si tratta di una persona con una forte dote: sente quello che sta per accadere. Questa persona, difficilmente può essere ingannata, per arrivare al suo cuore devi davvero fare salti mortali. Si tratta di un individuo molto attento a tutto, prima di compiere un’azione deve analizzare in minimo dettaglio qualsiasi cosa. In amore, ha sentimenti forti verso la persona che ama e difficilmente si perde strada facendo. Chi ha il numero 4, diventa aggressivo solo quando qualcuno esagera, altrimenti lui riesce a mantenere la calma e mandare giù bocconi amari. Attenzione! Nel momento in cui questa persona si arrabbia, si salvi chi può.

Si tratta di una persona che detesta le bugie e odia le persone che parlano a vanvera. È una persona molto pragmatica, divertente, ha la battuta sempre pronta e non sarà mai un individuo pessimista. Infatti, spesso, nel momento in cui sente che si sta accendendo una discussione, gira le spalle e se ne va, non vuole sentire cose negative e preferisce stoppare tutto allontanandosi.

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 5 per Gemelli

Il numero 5 è attribuito alle persone nate sotto il segno dei Gemelli. Questo numero significa armonia, esplosione, gioia interiore, felicità assoluta. Inoltre, rappresenta anche i 5 sensi, le 5 forme della materia. Visto che il 2021 rappresenta il numero 5, vi lascio immaginare che bell’anno vi aspetta.

Questo numero, aiuta le persone nate sotto il segno dei Gemelli ad essere molto originali. Il numero 5 porta curiosità, energia e voglia di vivere. Si tratta di quelle persone che sanno come cogliere ogni opportunità, senza fare troppi piani per il futuro. Le storie d’amore per questo numero, sono pazzesche, fortunate, ma attenzione, perché si possono mettere in una relazione facilmente e abbandonarla con la stessa facilità. Dopo, magari si pentono e ritornano indietro sui loro passi.

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 6 per il Capricorno

Questo numero è il numero di quelli che sanno cosa significa lavorano sodo, di coloro che sono disposti a fare tantissimi sacrifici. Il numero 6, viene attribuito al segno zodiacale Capricorno. Questo numero, rappresenta anche la famiglia, significa supporto incondizionato. In antichità, il numero 6, era attribuito alla Dea Afrodite.

I nativi del Capricorno, si accendono lentamente, ma una volta che riescono ad ingranare la marcia, non si tirano indietro da niente. Quest’anno per te, caro Capricorno, sarà molto favorevole perché, con l’aiuto di Venere nel tuo segno diventerai più attraente, più sensuale e più conquistatore.

Chi ha il numero 6, sarà sempre circondato di bellezza, armonia, confort e ama tantissimo la natura. Adora specialmente le piante, i fiori. Si tratta di un individuo altruista, positivo e con tanta voglia di aiutare chi ha bisogno del suo aiuto. Parliamo di una persona romantica, sensibile anche se apparentemente sembra un pezzo di legno. Quest’anno, caro capricorno devi sapere che troverai la felicità che hai sempre cercato, quindi pronto per abbandonare la solitudine?

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 7 per la Vergine

Il numero 7, rappresenta cambiamento, è un numero molto spirituale. Inoltre, significa l’unione con il divino e viene attribuito al nativo nato sotto il segno della Vergine. Questo numero significa intuizione, sani valori. Si tratta di una persona che detesta i pigri, quelle creature che dormono all’ombra, che non hanno voglia di fare nulla e si lamentano di continuo. Questa persona, sarà sempre un punto di riferimento per tutti, molto affidabile, con le proprie idee e non si aggancia a nessuno. Spesso, non prende in considerazione i consigli degli altri, fa sempre di testa sua ed è ipercritica. Una persona molto riflessiva e per riuscire a ritrovare sé stesso andrà sempre in mezzo alla natura.

Il numero attribuito al tuo segno: Numero 8 per l’Acquario

Il numero 8 è attribuito all’Acquario. Se rovesci questo numero vedrai il segno dell’infinito.

Questo numero significa: colui che è in continua ricerca, quello che è sempre aggiornato, amante della tecnologia, la persona del futuro come si suol dire.

Il numero 8 è associato alla prosperità è il ponte tra il bene e il male. L’Acquario, essendo un segno d’aria, ha periodi di salita e discesa, è imprevedibile, non sai mai a cosa aspettarti da lui, perché è lunatico. Ha una grandissima volontà, crede fortemente che lui è l’unico che può far miracoli. Visto che siamo entrati da poco nell’era dell’Acquario, siamo in attesa di questi miracoli che fanno questi meravigliosi Acquari. Sono persone coraggiose, credono tantissimo in loro stessi, ma in amore sono molto esigenti.

Quest’anno cercano molto la persona ideale per loro, anche se, spesso alzano un muro quando si tratta di sentimenti e la maggior parte delle volte rimangono soli. Bisognerebbe abbandonare un po’ questa corazza per trovare la vostra persona ideale, visto che 2021 è un anno di unione.

Numero 9 per l’Ariete

Il numero 9 è attribuito a chi è nato sotto il segno dell’Ariete. Questo numero, porta indipendenza e libertà assoluta, ma, in amore rimarrete sognatori e riservati, perché, il numero 9 è anche il numero dei sognatori. Nel 2021, le donne sotto il segno dell’Ariete sono le più fortunate di tutti gli altri individui nati sotto altri segni zodiacali.

Numero 11 per la Bilancia

Il numero 11 è attribuito a chi è nato sotto il segno della Bilancia. Il numero 11 è un numero magico e rappresenta tutta la conoscenza spirituale, tutto quello che puoi accumulare. È definito numero maestro ed è una specie di guida verso la conoscenza. Non pensate minimamente che una Bilancia proverà mai a ferire qualcuno, ma se involontariamente fa del male, si sbrigherà a rimediare tutto il male provocato. Non riesce a sentirsi con la coscienza sporca. Ha un modo di pensare molto profondo, persona affidabile, idealista, e tende sempre a fare beneficienza. Devi sapere anche che, si tratta di un individuo estremamente razionale e spesso ha tanto da perdere per l’esagerata mania di essere razionale.

Numero 22 per il Sagittario

Il numero 22 è il secondo numero maestro ed è anche uno dei numeri più potenti di tutti i numeri maestri. Significa potere e viene associato al segno zodiacale Sagittario.

Persone realiste, pratiche, e sanno perfettamente qual è il loro scopo nella vita. Inoltre, questo individuo, porta a buon fine tutti i progetti che inizia, è responsabile, calmo e deciso. Anche se, spesso, risulta una creatura tagliente, che non ha peli sulla lingua, ma non devi rimanere male, è la sua natura, considera che si tratta di un segno di fuoco. Quindi, il fuoco o riscalda o brucia totalmente. In amore è una persona molto sensibile e spontanea.

Se sei single, ti consiglio di provare a conquistare un nativo Sagittario e ti posso assicurare che non avrai voglia di andare a cercare di meglio. Si tratta di una persona che ha un magnetismo impressionante, ama fare tante amicizie, ma fai attenzione perché, difficilmente riuscirai ad arrivare ai suoi livelli.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *