Come si può scoprire che debito karmico abbiamo, ma soprattutto come possiamo pagare il debito karmico? Ebbene, per scoprire questo, dobbiamo scrivere il nostro nome e cognome, successivamente devono essere scritte i numeri da 1 a 9. Iniziate a mettere sotto ogni numero le lettere dell’alfabeto. Qui sotto vi metto la tabella con i numeri e le lettere corrispondenti per aiutarvi a calcolare più velocemente i vostri numeri e scoprire il debito karmico da pagare.

Per calcolare il debito karmico, devi usare questa tabella:

Scoprire il debito karmico e come ripagarlo

Prendiamo un esempio pratico: Francesco Rossi: quindi, abbiamo 6 9 1 5 3 5 1 3 8 e 9 8 1 1 9. Questi numeri, corrispondono a Francesco Rossi. Ebbene come potete notare non c’è il numero 2, 4, 7, significa che questi sono i debiti Karmici da pagare. Per capire meglio, il numero che manca, significa i debiti karmici che devono essere pagati.

Iniziamo a capire meglio, tutto questo ‘’mistero’’.

Debito karmico: Numero 1

Ci sono alcune persone che non hanno il numero 1 nel loro nome o cognome, cosa significa questo? Gli sbagli che hanno commesso nelle loro vite passate sono: la mancanza di coraggio, attitudine, fiducia. Quindi non hanno avuto determinazione, ambizione, si tratta di persone che vivono influenzati dagli altri.

A chi manca questo numero, non sarà mai il primo che prende iniziativa, che progetta qualcosa, neanche se si trattasse di fare una cosa urgente, non avrà il coraggio di buttarsi a dare una mano, d’aiutare. Questo proprio perché, manca l’iniziativa, non sei coraggioso, ma non sei neanche egoista.

Per pagare questo debito karmico, dovresti cercare di acquisire attitudine, coraggio, iniziativa e non lasciarti più influenzare dagli altri.

Debito karmico: Numero 2

Il numero 2, rappresenta l’unione, partnership, quello che, volendo, può essere molto empatico. Chi non ha questo numero è una persona autoritaria. Se si tratta di una donna, significa che il tuo comportamento è più maschile che femminile. Il numero 2 rappresenta la femminilità, e se ti manca quella parte, esce in superficie la parte maschile. Si tratta di una persona egoista, possiede tanta indifferenza. Spesso, questa persona, calpesta gli altri per arrivare a traguardi importanti. Non sei recettivo ai bisogni di chi ti circonda.

Se ti capita di sfogarti con una persona del genere, ti guarderà con tanta passività e non cercherà in nessun modo ad asserti d’aiuto.

Per pagare questo debito karmico, devi imparare cosa significa la parola unione. Devi cercare di fare quelle cose che spesso ti pesano farle. Insomma, devi lavorare tanto su te stesso, rieducarti, rinunciare all’egoismo. Qui abbiamo di fronte una persona che potrebbe fallire nella vita di coppia, occhio al divorzio e alla separazione da una persona amata. Non riesci a dire ”ti amo” e ”ti voglio bene”, sei troppo freddo.

Debito karmico: Numero 3

Se ti manca questo numero, significa che nelle tue vite passate, hai preso la vita con troppa superficialità. Non ti sei reso conto di tutte le qualità che possiedi, ti sei sottovalutato tante volte.

Si tratta di una persona estremamente intelligente con un forte potenziale per ottenere tutto quello che desidera. Solo che, continuando a trascurare molte doti di te, sei arrivato a non credere più in te stesso.

Si tratta di una persona piena di paure, che non crede abbastanza in sé stesso.

Sembri una persona socievole ma non ti viene spontaneo. Possiamo dire che questo individuo, è molto abili a fare buon viso a cattivo gioco, spesso sei avvolto da invidia e cattiveria. Quando abbiamo a che fare con una persona del genere, e come se tu guardassi un oggetto che sembra prezioso e poi quando ti metti a lucidarlo scopri che è solo un’illusione e di prezioso non ha nulla.

Se ti manca il numero 3 significa che cerchi di farti piacere il tuo lavoro anche se in realtà non ti piace, ma ti sforzi a farlo divertente e piacevole.

Questo numero è il numero che rappresenta gli sbagli verso te stesso ma anche nei confronti dei tuoi cari.

Per pagare questo debito karmico devi cercare di rinunciare alla superficialità e ricordati che cercando sempre la perfezione, rischi di non goderti nulla. La perfezione appartiene al divino, e noi siamo semplici essere umani, anche se abbiamo qualcosa di divino, sempre normali siamo.

Debito karmico: Numero 4

Si tratta di un numero che offre stabilità, radice, solide fondamenta.

Se ti manca questo numero, significa che nelle tue vite precedenti eri molto con la testa fra le nuvole, disorganizzato, non ti sei reso conto che ogni azione ha una conseguenza, hai preso tutto con troppa leggerezza.

Si tratta di una persona pigra, per niente tenace. Se ti mancano i numeri 2, 4, 6, 8 significa che tendi alla pigrizia.

Questo numero significa che sei apatico, che non hai saputo cosa fare con la tua vita. Non hai proprio avuto voglia di lavorare. Si tratta di quelle persone che se tu chiedi a loro di fare un lavoretto, ti risponderanno: ”perché devo farlo proprio io, non c’è nessun altro che possa farlo al posto mio?”

Per ripagare questo debito karmico, devi imparare a fare un lavoro anche se non ti piace. Impara la perseveranza, l’organizzazione, la disciplina e prendi atto delle conseguenze. Devi lavorare sodo e non lasciarti influenzare dagli altri, non farti calpestare, e se ti dicono non hai fatto nulla per tutto il giorno, continua anche domani tanto hai una sola vita. A quel punto, staccati da quelle persone, e datti da fare più che puoi.

Debito karmico: Numero 5

Numero esplosivo, rappresenta l’essere umano, è il numero che significa metà di qualcosa.

Ebbene, se ti manca questo numero, significa che nelle tue vite precedenti hai avuto paura del cambiamento, hai temuto il nuovo. Hai paura di cambiare radicalmente la tua vita e ti accontenti di vivere nel tuo piccolo mondo, sperando che prima o poi qualcosa cambierà.

Vivi nel passato, e speri che l’Universo lavori per te, aspetti che le cose ti arrivano dal cielo e se succede ben venga, altrimenti, dai tutta la colpa al destino.

Sei privo di curiosità, non ti interessa scoprire cose nuove. Il numero 5 rappresenta la libertà assoluta, chi ha questo numero ama essere libero. Ebbene, se ti manca questo numero significa che non ami andare a vedere posti nuovi perché non hai voglia, difficilmente fai entrare qualcuno nella tua abitazione perché ricevere troppe informazioni ti dà noia. Se qualcuno ti propone di fare qualcosa di diverso, inventi le peggior scuse pur di non andare, di non abbandonare il tuo letargo. Ti accontenti di quel poco che hai, anche se desideri essere un’avventuriere, non avrai mai il coraggio di fare quel salto di qualità.

Non ti interessa spendere soldi per migliorare il tuo benessere.

Per pagare questo debito karmico, devi iniziare subito a prendere iniziativa, devi essere più positivo, di fare qualche follia, anche se può sembrarti una sciocchezza. Mai avere rimpianti nella vita, mai! Devi imparare ad essere curioso di qualsiasi cosa e smettila di comportarti da robot.

Debito karmico: Numero 6

Un numero molto interessante, è il numero dell’amore, significa pace, armonia, rappresenta la famiglia, bellezza, arte, altruismo, sacrifici che sei disposto a fare. Se ti manca questo numero sei totalmente privo di tutto quello che ti ho appena elencato. Sei una persona poco interessata a tutto ciò che ti circonda, priva di affettività. Questo numero ama offrire e ricevere amore, luce, energia, vuole il bello in tutte le sue forme.

Se ti manca il numero 6 significa che sei poco intenzionato a piegarti, non scendi a nessun tipo di compromesso, difficilmente riuscirai ad avere un rapporto duraturo.

Se nonostante questo, riesci ad avere una bella famiglia, non sei in grado di mantenerla, farai di tutto per distruggere quella bella armonia che si è creata. Sei una persona che nella vita precedente hai avuto solo una tipologia di partner che ti piaceva. In questa vita, sei sempre alla ricerca di quella persona che fa parte della tua vita precedente. Non riesci a trovarla, nonostante fai tanti tentativi. Di solito, se ti manca questo numero, significa anche che inizi ad avere rapporti intimi in giovanissima età, che hai avuto storie difficile, con persone non adatte a te, e spesso fai tante scelte sbagliate. Succede questo perché cerchi quel partner che avevi nella tua vita precedente.

Per pagare questo debito karmico, impara a dire ”ti voglio bene” e ”ti amo”, più spesso. Ti riesce difficile farlo, non riesci a lasciarti andare completamente. Nonostante quando ami, ami alla follia, non esterni mai le tue emozioni.

Numero 7

Il numero 7 è un numero karmico, questo significa che hai una dote favolosa, ma tu non riesci ad accorgerti. Avere questo numero, significa che hai una forza divina dentro che è impressionante.

Se ti manca questo numero, significa che hai tante domande che ti fai di continuo, di qualsiasi tipo, significa che cerchi sempre di litigare anche per le piccole cose. Hai bisogno di certezze, sei una persona che parla delle sue qualità ma non riesce a dimostrarle. Non credi finché non vedi, tutto quello che non può essere dimostrato, non esiste, questo sei tu.

Si tratta di una persona bizzarra, anche se in realtà non è proprio del tutto strana, proprio perché si può pagare questo debito karmico. Come?

Devi lavorare su te stesso, rieducarti, migliorarti, devi cercare di ritrovare dentro di te, quella dote speciale di cui ti parlavo prima.

Nella vita precedente, non sei stato in grado di realizzare che possiedi una delle doti più speciale che un essere umano può avere. Hai vissuto in sofferenza finora, adesso è giunto il momento di riprenderti in mano la tua vita, valorizzati!

Numero 8

Chi non ha il numero 8, significa che non ha interesse verso le cose materiali. Significa che non ti interessa diventare ricco e neanche benestante, non ti interessa accumulare beni di valore, il lusso a te, non ti fa nessun tipo di effetto.

Non sai gestire i tuoi soldi, hai le mani bucate. Nonostante hai una fortuna impressionante quando si tratta di soldi, magicamente, il denaro se ne va da te. Oggi hai tanti soldi, domani ti ritrovi senza un euro in tasca.

Non sai apprezzare il denaro, non sai investirlo, insomma non sei in grado di avere qualche piccolo risparmio.

Sarai ricco o benestante solo vicino a qualcuno che ha il numero 8. Questo numero è formato da due zeri uno sopra l’altro attaccati, ebbene tu sei uno di questi zeri, se non ti associ all’altro zero rimarrai 0, giusto?

Occhio perché spesso hai a che fare con persone che sanno perfettamente come gestire il denaro, sei tu che rifiuti le collaborazioni. Chi ha il numero 8 è una persona molto forte, si ammala raramente ma nel momento in cui si ammala è in grado di guarire molto velocemente.

Per pagare questo debito karmico, devi imparare ad essere più responsabile, assumerti tutte le tue responsabilità. Per non avere difficoltà economiche, cerca di rieducarti.

Numero 9

Questo numero significa altruismo. Ebbene, se ti manca questo numero, significa che sei un individuo poco sensibile, non sai amare completamente, passi come un gabbiano nel mare agitato.

Si tratta di una persona che ama solo per le strette necessità proprie, un amore molto superficiale. Nella vita precedente, il tuo sbaglio più grande è stato la mancanza di rispetto nei confronti degli altri.

Hai fatto solo ed esclusivamente quello che hai voluto, senza pensare minimamente che potevi ferire in qualche modo le persone che ti circondavano.

Da una parte hai avuto il potenziale di influenzare in modo negativo il destino degli altri.

Per riuscire a pagare questo debito karmico, devi cercare di essere più presente, più altruista, più sensibile con tutti coloro che si trovano in difficoltà o in momenti di debolezza.

Chi ha il numero 9 è una persona che ama il volontariato, ama aiutare il prossimo, si prende cura di tutti gli animali randagi, fa tanta beneficienza, ti dà un pezzo del suo cuore se è necessario.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

Sei interessato ad avere un quadro Astro-numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] a volte soffre di vergogna e repressione quando si tratta dei rapporti intimi. Come parte del suo dovere karmico, deve superare il senso di colpa e inferiorità. Contrariamente alla sua oscurità, Lilith in […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *