Lo sapevi che la tua targa, contiene dei messaggi importanti che ti indicano quali saranno le esperienze di vita che farai?

Sembra incredibile, eppure moltissime persone si stanno rendendo conto, di come la targa della loro auto, moto o del mezzo che prendono abitualmente, rivela esattamente il tipo di esperienze che nella vita si affrontano.

Non solo, ma dicono molto anche del tuo carattere, in questo articolo, ti spiego quali sono i messaggi che si celano dietro la targa della tua auto, quella dei tuoi genitori, del tuo partner e così via.

La nostra targa rivela il progetto di vita al quale siamo destinati

Capire quali sono le esperienze di vita, che le targhe ci rivelano, ci permette di prepararci al meglio. Affrontare le sfide che ci riservano, prendere i doni che ci elargiscono, oppure evitarle se non ci interessano.

E tutte queste informazioni, le possiamo trovare nel numero della targa. Vuoi scoprire cosa rivela di te, e delle tue esperienze, la targa della tua auto/moto/ciclomotore, carrozza, monopattino o qualsiasi veicolo tu sia abituato ad usare? Seguimi attentamente, qui, ti rivelerò passo dopo passo il significato dei numeri e come interpretarli.

Per prima cosa devi sapere che tutto è un numero, quindi, anche le lettere della tua targa hanno un significato numerico. Per questo motivo, qui sotto troverai una tabella dove puoi convertire le lettere in numeri.

A titolo di esempio, immaginiamo una targa tipo: ZX617SG. Per prima cosa dobbiamo convertire le lettere in numeri, nel nostro caso verrà fuori questo: 86 617 17.

Ora che abbiamo queste informazioni, dobbiamo prima di tutto imparare i significati dei numeri. Ogni numero ha una energia propria, ed è associato ad un archetipo corrispondente.

Significato dei numeri 1, 2, 3, 4

Numero 1: Associato all’ archetipo del guerriero, di colui che inizia qualcosa che prima non esiste, l’imprenditore, il pioniere, l’esploratore, il leader. Ha il compito di iniziare, di vedere nuove strade là, dove prima non esistevano. I suoi valori sono: onestà, chiarezza e verità.

Numero 2: L’energia di colui che accoglie, che sa ascoltare e sa parlare, preferisce mettere d’accordo e usa le sue emozioni, per relazionarsi con gli altri. Qui troviamo il fanciullo interiore, l’ambasciatore, il segretario, il diplomatico, il mediatore, e la persona sensibile. L’energia femminile dell’ascolto.

Numero 3: Questo numero è associato al giullare, qui ritroviamo l’artista, il comunicatore, la creatività, l’entusiasmo. Ha il dono della parola, l’ottimismo, e possiede un modo di fare, molto originale. Ha una grande creatività, e incorpora il dono della visione in quanto sa espandere i suoi orizzonti.

Numero 4: Numero associato alla materia, chiuso nel suo mondo, ama ricercare. Qui ritroviamo l’archetipo del costruttore, la mentalità scientifica. Il metodico e tradizionale, amante delle tradizioni e poco incline al cambiamento. Colui che sa amministrare, il contabile, una persona pratica, razionale, paziente e molto onesta.

Numeri 5, 6, 7, 8, 9

Numero 5 : Il numero della libertà, dei viaggi, il gusto dell’avventura, del proibito, dello sconosciuto. Una personalità eclettica, libera, iconoclasta per eccellenza. L’archetipo del cercatore, aperto a tutte le iniziative e sempre desideroso di fare nuove esperienze. Ama rompere gli schemi.

Numero 6 : Il numero dell’ insegnante, qui abbiamo il professore, colui che sa, che insegna agli altri. Persona responsabile amante della famiglia, nutre e cura i suoi figli. L’archetipo dell’ angelo custode che si sacrifica per il prossimo, il 6 è anche l’amore sacro e profano, spiritualità e passione.

Numero 7 : Qua abbiamo le persone introspettive, il filosofo, la persona saggia che sa analizzare bene le situazioni e le persone. Altre caratteristiche di questo numero, sono la mania di perfezionamento, colui che va in profondità delle cose. Il pensatore per eccellenza, con sempre mille domande in testa, ma anche colui che si distacca dagli altri, si isola nel suo mondo. L’archetipo corrispondente è il saggio.

Numero 8 : Numero legato al potere personale e al denaro, persona che ama dominare, conquistare fama e potere. Ambiziosità e materialismo sono le sue caratteristiche. Hanno una forte autorità, e sanno ben coordinare gli altri. Capi pretenziosi ma che sanno essere molto efficienti, nella gestione del tempo e del denaro. Hanno il dono dell’ organizzazione e della concretezza. Il suo archetipo è il sovrano.

Numero 9 : Qua ritroviamo l’archetipo del Liberatore, l’umanitario, il benefattore. Persona sognatrice, sa trasmettere agli altri il suo sapere, e ama lavorare per il bene comune. Si mette sempre al servizio di una nobile causa, e ha il dono di risvegliare i talenti altrui. Ha forti ideali di giustizia e libertà, e lotta per ciò in cui crede. E’ l’amore incondizionato, universale. Colui che mostra la strada e crede in un mondo migliore, diverso, unito.

Come calcolare e leggere i numeri della targa

Ora che sappiamo il significato, possiamo applicarlo alla nostra targa di esempio: ZX 617 SG. Associando le lettere ai numeri, verrà fuori questo: 86 617 17. I primi due numeri rappresentano il percorso di inizio, ovvero, come vive la persona all’atto dell’acquisto. Pertanto, dobbiamo sommare i primi due numeri, 8+6, il cui risultato da 14. Ora, sommando le due cifre otteniamo questo: 1+4=5.

E’ importante sommare sempre le cifre ottenute, in modo da rimanere con un singolo numero. Esso, rappresenta l’essenza della somma e quindi, esprime al meglio le caratteristiche del periodo e della persona presa in esame. Che ricordo deve essere il proprietario dell’auto. Il nostro primo numero è 5, come abbiamo visto rappresenta una persona libera, anti convenzionale, che non ama farsi comandare. Amante dei viaggi, ama sperimentare tante cose, conoscere gente nuova, dedicarsi a nuovi hobby, amante del sconosciuto, sempre pronto a fare nuove esperienze.

Il nostro secondo numero, lo otteniamo sommando fra loro la parte centrale della targa 617, ovvero 6+1+7=14 1+4=5. Anche in questo caso, otteniamo la cifra 5, questo vuol dire che la persona non cambierà modo di essere, ma continuerà a mantenere quello spirito di curiosità, intraprendenza e giovialità che lo caratterizzano.

Anzi, direi che sarà molto più accentuato, e questo è ciò che è chiamato a fare. Essere libero, sperimentare, vivere la vita, gioire, amare, prendere in mano le redini della propria esistenza. Questo, lo porterà verso le ultime due cifre della targa: SG che corrispondono rispettivamente a 1 e 7 i quali sommati danno come risultato 8.

Questo è il numero del potere personale, del successo, del denaro, di chi ha il controllo della propria vita, che sa amministrare bene se stesso e gli altri.

Come mettere nel giusto ordine i nostri numeri

Quindi, se mettiamo in ordine i risultati, otteniamo la sequenza 5 5 8, il cui significato è questo: Una persona libera e indipendente, (numero 5), che vive la vita secondo le sue regole, aperta verso il mondo, iconoclasta per natura. Non accetta imposizioni, ne ordini, vive la vita facendo solo ciò che gli piace, (sempre numero 5) conoscendo nuove persone, aprendosi a nuove opportunità. Questo, lo porterà a sviluppare il suo potere personale, (numero 8), prendendo in mano le redini della sua vita, garantendogli il successo che tanto brama sia a livello personale e lavorativo, arrivando a ricoprire ruoli di potere in ogni ambito. E comunque, mai subordinato ad altri.

Come vedete, i numeri ci indicano chiaramente quali sono le attitudini, e le esperienze alle quali andiamo incontro. Ma non è finita qui, una volta che siete diventati bravi a leggere le targhe in questa maniera, potrete sbizzarrirvi in diversi modi. Vediamo come:

La parte centrale della targa, nel nostro caso 617, rappresenta la persona. Il primo numero, il 6 ci indica che la sua esperienza di vita lo porterà ad insegnare agli altri.

Tutto il suo bagaglio interiore, lo userà per poter aiutare le persone, con le qualità e i talenti del leader numero 1, e del saggio numero 7. Quindi, grande capacità di motivare gli altri e di andare in profondità nelle cose. A mano a mano che sperimentate, vedete che sarà sempre più facile mettere in relazione i numeri.

Il primo consiglio che vi do, è quello di cominciare con la vostra targa, vi risulterà semplice, poi magari sperimentate con quelle dei vostri amici, parenti ecc. Potete scoprire molte cose interessanti che non sospettate neppure, oppure capire il perchè di molte altre.

Leggete il significato dei numeri e divertitevi a scoprire i messaggi che la vostra targa vi dà

Alla fine, provate a sommare le cifre ottenute, nel nostro caso erano 5, 5 e 8, il cui totale da 5+5+8= 18. Poi, sommando 1+8=9, ci da come risultato l’essenza di tutto il suo percorso.

Il numero 9 è legato all’ anima, è il completamento, la persona ha finito il suo ciclo. Tutto il suo percorso, simboleggiato dalla targa, è stato caratterizzato dalla volontà di aiutare gli altri. Si è una persona libera, che vive secondo le sue regole, ma è anche estremamente generosa con il prossimo. Il suo percorso, è caratterizzato dall’ ispirare gli altri con il suo esempio, dal far sognare con la sua libertà, mostrare alle persone che si può vivere da spiriti liberi e fare del bene.

Motivato da un bene superiore, ha potuto trarre vantaggio vivendo la sua vita al massimo, con libertà, rifuggendo dalle regole, e mostrando agli altri che un modo diverso di vivere la vita è possibile.

Come vedete, una targa ci rivela davvero moltissime cose di una persona. Ora tocca a voi, sperimentate, giocate con i numeri, divertitevi stupendo i vostri amici. I numeri sono tutti intorno a noi, ci mandano continuamente messaggi. Sta a noi coglierne il succo.

Un ultima cosa

Se la targa contiene per esempio 3 zeri centrali, può voler dire o che è estremamente spirituale, e vibra su un altro piano. Oppure che la sua vita resta uguale, sempre la stessa, senza cambiamento. Ma per sapere con certezza, guardate sempre le prime due lettere iniziali e le ultime finali, per capire dove lo porterà, e poi fate la somma totale, potete scoprire magari, che il suo progetto di vita, anche se in apparenza non ha nulla di significativo, in realtà lo porta a sviluppare qualcosa di grande, di unico, e tutto questo lo possiamo trovare, in una semplice targa.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

6 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] La tua targa svela la tua personalità: ecco come leggerla […]

  2. […] La tua targa svela la tua personalità: ecco come leggerla […]

  3. […] La tua targa svela la tua personalità: ecco come leggerla […]

  4. […] La tua targa svela la tua personalità: ecco come leggerla […]

  5. […] La tua targa svela la tua personalità: ecco come leggerla […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *