Capricorno e Gemelli: un rapporto che risulta difficile da portare avanti, ecco perché
Governati da Mercurio e Saturno, sia il Capricorno che i Gemelli, non sono così emotivi, ma il vero problema è nel fatto che di solito non suscitano nemmeno emozioni l’uno nell’altro. Sebbene entrambi possano avere relazioni con altri segni non così emotivi in cui si sentono risvegliati con il loro partner, quando sono insieme, possono essere immuni al fascino dell’altro. Non c’è molto per collegarli e per lo più la loro relazione emotiva si riduce ai pensieri oscuri dei Gemelli e alla distanza emotiva del Capricorno.
Infatti, il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Gemelli può risultare piuttosto difficile da portare avanti, visto che il loro metodo di approccio alle cose è diverso come il giorno è diverso dalla notte.
Capricorno e Gemelli: può funzionare?
Il Capricorno è molto modesto e tranquillo, il che si distingue ancora di più dalla natura espansiva e turbolenta del suo partner. Il Capricorno tende ad essere lento, costante e testardo mentre i Gemelli sono flessibili e tendono a cambiare spesso idea. I Gemelli hanno un cervello veloce che vede le scappatoie in un istante, mentre il suo partner è difficile da convincere che approfittare di una scorciatoia è un’idea migliore che seguire il percorso ben tracciato che sanno garantirà il loro successo. Tuttavia, se questi due partner, possono imparare a capire e quindi implementare gli approcci reciproci, possono ottenere molto di più di quanto potrebbero ottenere da soli. Questi due partner, possono essere perfetti come partner commerciali ma in una relazione è davvero dura.
Inizialmente, il Capricorno, potrebbe essere attratto dalla mente veloce del partner Gemelli, dal senso dell’umorismo intelligente e dalla personalità leggera.
I Gemelli spesso preferiscono uno stile di vita abbastanza selvaggio e spericolato, direi troppo per i gusti del suo partner.
I Gemelli sono sempre in movimento, hanno il dono della comunicazione, si mostrano affascinanti e carismatici. Il partner invece, è più lento e metodico con il movimento. È un individuo molto analitico e fa fatica a rivelare come si sente veramente.
Entrambi i partner sono leader nati, quindi, questo potrebbe causare discussioni all’interno della coppia.
Capricorno e Gemelli: vita intima
Il Capricorno è attratto dalla natura leggera, giocosa e sensuale dei Gemelli. Il partner, a sua volta, è attratto dalla natura vigorosa, fisica, del Capricorno, e nessuno dei due ha bisogno di coinvolgimento emotivo. Il Capricorno è pronto per una sveltina nel pomeriggio, che intriga il partner dei Gemelli. Al Capricorno piace che il suo partner può impegnarsi e disimpegnarsi in un minuto.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!