gemelli e capricorno

Governati da Mercurio e Saturno, sia il Capricorno che i Gemelli, non sono così emotivi, ma il vero problema è nel fatto che di solito non suscitano nemmeno emozioni l’uno nell’altro. Sebbene entrambi possano avere relazioni con altri segni non così emotivi in ​​cui si sentono risvegliati con il loro partner, quando sono insieme, possono essere immuni al fascino dell’altro. Non c’è molto per collegarli e per lo più la loro relazione emotiva si riduce ai pensieri oscuri dei Gemelli e alla distanza emotiva del Capricorno.

Infatti, il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Gemelli può risultare piuttosto difficile da portare avanti, visto che il loro metodo di approccio alle cose è diverso come il giorno è diverso dalla notte.

Capricorno e Gemelli: può funzionare?

Il Capricorno è molto modesto e tranquillo, il che si distingue ancora di più dalla natura espansiva e turbolenta del suo partner. Il Capricorno tende ad essere lento, costante e testardo mentre i Gemelli sono flessibili e tendono a cambiare spesso idea. I Gemelli hanno un cervello veloce che vede le scappatoie in un istante, mentre il suo partner è difficile da convincere che approfittare di una scorciatoia è un’idea migliore che seguire il percorso ben tracciato che sanno garantirà il loro successo. Tuttavia, se questi due partner, possono imparare a capire e quindi implementare gli approcci reciproci, possono ottenere molto di più di quanto potrebbero ottenere da soli. Questi due partner, possono essere perfetti come partner commerciali ma in una relazione è davvero dura.

Inizialmente, il Capricorno, potrebbe essere attratto dalla mente veloce del partner Gemelli, dal senso dell’umorismo intelligente e dalla personalità leggera.

I Gemelli spesso preferiscono uno stile di vita abbastanza selvaggio e spericolato, direi troppo per i gusti del suo partner.

I Gemelli sono sempre in movimento, hanno il dono della comunicazione, si mostrano affascinanti e carismatici. Il partner invece, è più lento e metodico con il movimento. È un individuo molto analitico e fa fatica a rivelare come si sente veramente.

Entrambi i partner sono leader nati, quindi, questo potrebbe causare discussioni all’interno della coppia.

Capricorno e Gemelli: vita intima

Il Capricorno è attratto dalla natura leggera, giocosa e sensuale dei Gemelli. Il partner, a sua volta, è attratto dalla natura vigorosa, fisica, del Capricorno, e nessuno dei due ha bisogno di coinvolgimento emotivo. Il Capricorno è pronto per una sveltina nel pomeriggio, che intriga il partner dei Gemelli. Al Capricorno piace che il suo partner può impegnarsi e disimpegnarsi in un minuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *