oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 23 giugno 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 23 giugno 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Nell’aria ci sono molecole nervose che non vanno respirate. Forse le libera un antipatico, un avversario, in qualche caso anche il fidanzato/a che improvvisamente vede calare il livello della razionalità. Gli impedimenti sono solo momentanei, già domani o dopodomani l’aria torna respirabile.

Toro:

Vi chiudete in voi stessi, trovate difficile condividere una o più preoccupazioni con i familiari ma proprio dalla famiglia traete la giusta energia. Una giornata ancora molto impegnativa; tornate su una decisione. Possibilità di colloqui, contatti importanti.

Gemelli:

Qualche piccola ma passeggera nube sul vostro orizzonte; gli amici vengono in vostro soccorso. Cambiamenti sul lavoro. Lasciate il pessimismo in fondo al mare. In famiglia ed in coppia non dovete alimentare la tensione ma cercare di sdrammatizzare.

Oroscopo 23 giugno 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ti svegli con il sorriso, sei pronta per lo scatto, se c’è mezzo dubbio davanti a te lo sposti con un gesto secco della mano. Non hai voglia di fermarti, non hai intenzione di bloccarti né di farti intristire dall’autunno. Anche l’amore, se ti chiama, tu lo accogli. Serenità.

Leone:

Seguite il vostro intuito e agite in fretta: nella professione spiazzerete la concorrenza. Ottimo clima per la crescita di un sentimento. Presto vi sarà affidato un incarico prestigioso che confermerà tutta la stima dei superiori. In amore vi perdete in facili avventure.

Vergine:

Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore. Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

Oroscopo 23 giugno 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

In amore, avrete dei piacevoli imprevisti che (forse) potrebbero far trascorrere una giornata e relativa serata abbastanza gradevole con il partner. Nel lavoro, con un costante impegno potrete condurre in porto dei progetti molto importanti. I risultati potrebbero essere discreti questo si, però soddisfacenti comunque.

Scorpione:

In amore, un viaggio che avevate tanto desiderato potrebbe diventare finalmente realtà. Se dovesse esserci una svolta in tal senso, sappiate che l’intesa di coppia risalderà di molto l’attuale legame. Nel lavoro, sarà il momento di entrare in azione ampliando le entrate e/o facendo investimenti oculati.

Sagittario:

Tu ami sentirti coinvolto in sentimenti di passione, d’amore e di intrigo, ma quando non è il momento è meglio defilarsi e non rischiare di mettere su incomprensioni e litigi, soprattutto in famiglia. Anche se la comunicazione è il tuo forte, un momento di silenzio è propizio. Adesso!

Oroscopo 23 giugno 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Si aprono nuove possibili relazioni d’amore. Valuta attentamente. La situazione lavorativa si accende di nuove possibilità; si può attivare un panorama completamente diverso che ti porta a nuove esperienze. Il denaro non deve darti preoccupazioni.

Acquario:

La vostra energia è positiva, quindi non potrete fare a meno che attrarre positività… e questo in tutti i campi della vostra vita. La seconda indicazione che il cielo invia riguarda l’importanza di una persona amica nella risoluzione di un problema importante, quindi confidatevi e fidatevi pure, senza problemi, di chi vi sta accanto.

Pesci:

Farete acquisti inerenti alla professione molto importanti. Chi è in procinto di sostenere un colloquio di lavoro, deve mostrarsi fiducioso e non arrendevole. Interferenze nei ruoli gerarchici andranno chiarite ricorrendo al dialogo sincero e non a sotterfugi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *