Le persone nate il 26 marzo hanno l’innocenza, la spontaneità e l’innocenza di un bambino
Il 26 marzo è il giorno dell’integrità. Le persone nate il 26 marzo hanno l’innocenza, la spontaneità e l’innocenza di un bambino.
Chi nasce in questo giorno sente l’influsso dell’energia legata al numero 8 ma stemperata dalla presenza del numero 2 e 6 che vanno questo 8.
Il numero della conquista degli obiettivi, persone che amano produrre e fare affari è un numero mentale.
Possiamo dire che come base ed essenza spirituale chi nasce oggi è un 8 ma non è puro perché ci sono anche le vibrazioni del 2 e del 6, che portano un po’ di insicurezza e smorzano la spiccata ambizione che caratterizza il numero 8.
Gli archetipi associati a questo numero sono il Sovrano ed il Tiranno.
Nati il 26 marzo
Porta molti ostacoli fin dall’infanzia e a seguire la strada del duro lavoro per ottenere successo. Dovete dare prova di coraggio per affrontare la sfida dei fallimenti, delle delusioni e degli incidenti. La paura di fallire può portare a non assumersi le responsabilità più di quanto sia possibile.
È un numero che ha un forte senso di giustizia Può portare a cercare una carriera di successo nel campo del diritto e della giustizia.
Siete molto lungimiranti e pragmatici in quello che fate.
Come base ed essenza spirituale è un 8 ma non è puro ma ci sono anche le vibrazioni del 2 e del 6.
Questo numero vi rende molto pragmatici tanto da non fare molto affidamento alla vostra intuizione Riuscite a prendere in considerazione più punti di vista mantenendo una mentalità aperta.
I nativi del 26 marzo siano attivi, mostrano una sorta di distacco filosofico. Sono in grado di sedersi e guardare la situazione, analizzare ciò che potrebbe risultare negativo e raggiungere una soluzione vincente e intelligente.
Se questo articolo vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici e non esitate a scriverci le vostre domande!
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!