I nati il 20 dicembre lavorano duramente per questo motivo
Nati il 20 dicembre stanno lavorando duramente per produrre pensieri, sentimenti e attività superiori intorno a loro.
Il loro desiderio di iniziare è grande. Essendo estremamente preoccupati per la manutenzione e la gestione, preferiscono passare all’attività successiva dopo aver messo in moto le cose. Tuttavia, c’è continuità nel loro lavoro e quindi possono costruire una reputazione stabile nel tempo.
Se sei nato in questo giorno dell’anno, cioè il ventesimo giorno di dicembre, allora hai una mente molto creativa e ami condividere le tue emozioni con gli altri, cercando di muovere la coscienza delle persone intorno a te e far parte della tua vita. Il tuo personaggio cerca sempre di spingerti ad agire, a creare nuovi percorsi professionali, a creare sempre cose nuove e, spesso, puoi assistere alla creazione di vari progetti di lavoro perché il tuo grande desiderio è quello di iniziare un viaggio, mettere in moto molte energie e poi, successivamente, iniziare un’altra fase della tua vita che quindi deve essere sempre un po’ monotona e piuttosto attiva e sempre espansiva.
Nati il 20 dicembre: cosa significa?
Come Sagittario nato il 20 dicembre, sei socievole e diretto e non esiterai a chiedere cose alle persone. Sei molto razionale e ti guidi con un codice rigoroso tutto tuo.
Ci saranno momenti nella tua vita in cui sarai più pessimista, ma alla fine supererai questo perché sei molto flessibile.
Chiunque nasca il 20 dicembre di ogni anno deve stare molto attento a non perdersi per strada perché l’influenza negativa della Luna si sente molto spesso e soprattutto in quei momenti in cui le cose non vanno come dovrebbero e in quei momenti in cui la serenità interiore è disturbata dalle offese, insulti, attacchi, commenti negativi e critiche che disturbano profondamente la personalità, mostrando una forte suscettibilità.
La Luna è il pianeta dominante e regala anche notevoli sbalzi d’umore non facili da controllare e che molto spesso possono rovinare vari rapporti di lavoro, ma soprattutto sentimentali e familiari. I lavori migliori per queste persone sono ovviamente lavori in cui è possibile dare un contributo insieme ad altre persone e quindi il comando non è adatto. Dobbiamo collaborare, essere molto socievoli e anche molto disponibili ma non ingenui.
Infatti uno dei due pianeti sovrani è Giove e la combinazione astrologica Luna-Giove rende il carattere dei nati durante il ventesimo giorno dell’anno, particolarmente ingenuo, superficiale e dà facilmente fiducia agli altri, rischiando di cadere in trucchi e guai seri.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!