,

I nati il 17 dicembre nascondono questi segreti

sagittario

Individui nati il 17 dicembre sono preoccupati per le strutture nascoste delle cose.
Individui radicati, sono estremamente orientati al fisico e sono gli adepti delle situazioni pratiche. Tutto ciò che è sostanziale e solido nella vita è di loro interesse. Qualunque cosa sia leggera, superficiale o molto fantasiosa non li interessa affatto. I nati in questo giorno vivono nel presente e vogliono sapere come funzionano le cose intorno a loro. Allo stesso tempo, tendono a giudicare le persone in base alle loro azioni e a ciò che intraprendono.
I nati durante il diciassettesimo giorno di dicembre sono abbastanza responsabili e hanno la capacità di procedere nella loro vita in modo molto calmo e lento con la fiducia di poter ottenere ciò che vogliono e raggiungere i loro obiettivi. Di solito chi nasce il 17 dicembre di un anno qualunque cosa odia tutto ciò che è superficiale e ama lavorare sulle cose molto concrete della sua esistenza terrena.
La probabilità della personalità di tutte le persone Sagittario è predeterminata dall’influenza astrologica del pianeta Giove. La data effettiva in cui nascono gli individui del 17 dicembre è governata da Saturno, spiegando così alcuni dei cambiamenti nei tratti di personalità previsti di queste persone.

Nati il 17 dicembre: cosa significa?

Gli individui del 17 dicembre sono persone dallo spirito libero con ampia competenza, positività e piacevolezza. Hanno un talento per la creatività e l’amore per la bellezza e la natura. Altri punti di forza includono la loro preferenza per il realismo, la cautela e l’onestà che li aiuta a distinguere tra percorsi favorevoli e sfavorevoli. Tuttavia, non tutto va bene per le persone del 17 dicembre in quanto anche loro hanno la loro parte di debolezze della personalità. Strisce di testardaggine, schiettezza e critica si vedono nel 17 dicembre individui con una propensione ad agire in modo indeciso e incoerente. Un’eccessiva natura cauta e la mancanza di fiducia in se stessi possono anche causare restrizioni indesiderate negli individui del 17 dicembre.
L’influenza del pianeta Saturno è molto forte in questi individui e di solito coloro che hanno questo pianeta come pianeta dominante, hanno qualche difficoltà a trovare il limite delle situazioni ed è anche abbastanza pessimista e poco socievole ma fortunatamente il governatore del pianeta e cioè Giove, dà una maggiore stima e fiducia in se stessi La combinazione astrologica Giove-Saturno rende la vita degli individui nati il 17 dicembre molto stabile, concreto e sostenuto da un’ottima forza caratteriale e per di più, il secondo pianeta regolatore, cioè Nettuno, dona una mente molto attiva e piena di fantasia. Saturno rende queste persone molto ambiziose nel loro lavoro ma anche molto dispotiche e severe e per questo motivo i lavori migliori sono quelli in cui è possibile comandare un gruppo. Anche in amore, stare al fianco di una persona nata in questo giorno non è affatto una cosa semplice perché i sentimenti non sono molto espansivi e la carica erotica è molto bassa.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply