I nati il 10 dicembre hanno questa meravigliosa dote
Coloro che nascono durante il 10 dicembre di un anno qualunque cosa amino la cura del proprio corpo e mettono ancora l’aspetto fisico sempre davanti alla mente e allo spirito. Tutto ciò non significa che questi individui non si preoccupino della loro parte interiore ma semplicemente usano il linguaggio del corpo per approfondire la loro conoscenza del mondo. Per i nati il 10 dicembre ha una dote non molto comune e cioè saper leggere i movimenti del corpo e capire il carattere della persona che si trova di fronte. Insomma, è possibile comprendere il comportamento a livello lavorativo o sentimentale anche osservando i movimenti del corpo e questa dote è molto presente negli individui nati il 10 dicembre.
Individui nati il 10 dicembre tendono a interiorizzare i loro sentimenti e attraversano la vita difficilmente convinti del loro valore.
Se attirano l’attenzione su di sé, è probabile che questo rafforzerà la loro convinzione o servirà la loro causa. L’orgoglio, l’ego, l’arroganza e l’egoismo a volte sembrano essere concetti sconosciuti per questi individui il cui desiderio è quello di essere utili agli altri. Altri raramente comprendono la profondità dell’emozione provata dai nativi del giorno, emozioni che sono un aspetto privato e difficilmente condiviso. In effetti, l’unico dono che i nati in questo giorno possono fare è mostrarsi così come sono, perché questo gesto indica una grande fiducia.
Nati il 10 dicembre: cosa significa?
Naturalmente non possiamo soffermarci solo su questa qualità che molto spesso viene confusa con un difetto, ad esempio che nasce in questo giorno è anche molto bravo a raggiungere il successo aziendale e professionale perché è dotato di una forte ambizione e di una grande forza caratteriale in grado di superare grandi ostacoli e raggiungere il traguardo.
Questa ambizione e questa predisposizione alla lotta e al comando, proviene dal pianeta Giove, che in questo caso è il pianeta dominante di uomini e donne nati in questo particolare giorno. Le opere migliori da svolgere durante l’esistenza terrena sono certamente lavori in cui è possibile essere indipendenti e liberi da tutti gli altri o lavori in cui è possibile comandare un gruppo di lavoro. I due pianeti governanti, cioè Giove e Nettuno, offrono una buona immaginazione e un’ottima creatività che può essere utilizzata in opere artistiche o comunque dove la mente deve far nascere idee.
Il pianeta Giove è il corpo celeste primario che non solo governa il gruppo zodiacale del Sagittario, ma determina anche i tratti caratteristici degli individui che vi cadono.
Per sapere di più:
Tuttavia, la data effettiva in cui nascono gli individui del 10 dicembre è governata dal Sole. Così, i due corpi celesti insieme determinano la probabilità della personalità e dell’individualità di coloro che sono nati in questa data. Fiduciosi e assertivi, gli individui del 10 dicembre sono persone carismatiche con un sacco di generosità, cordialità e reattività in loro. La loro acuta vigilanza e sensibilità emotiva li fa visualizzare cose che gli altri potrebbero perdere. Tuttavia, non tutto va bene con queste persone in quanto hanno una propensione all’irrequietezza e possono mostrare un comportamento confuso, imperioso o contraddittorio quando sono confinati, arrabbiati o sconvolti.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!