I consigli delle Sibille di Madame Lenormand: 24 marzo 2023
Scopri le sibille di Madame Lenormand per oggi 24 marzo 2023
I CONSIGLI DELLE SIBILLE DI MADAME LENORMAND: per oggi 24 marzo 2023: Segni di Fuoco (Ariete Leone Sagittario)
Carta numero 36 (la Croce)= ci si sente il più delle volte messi alla prova da un destino che si fa fatica a comprendere. Ci si carica di responsabilità spesso non nostre le quali gravano pesantemente sul nostro vissuto. Il consiglio per i segni più liberi ed impetuosi dello zodiaco è quello di portate a termine le cose iniziate. Accantonarle non completerà mai il karma che siamo destinati a vivere. Per chi è credente, la fede farà la sua parte!
I CONSIGLI DELLE SIBILLE DI MADAME LENORMAND: per oggi 24 marzo 2023: Segni d’Aria (Acquario, Gemelli Bilancia)
Carta numero 39 (i Dadi)= è un periodo di importanti scelte. Chi se la sente di rischiare? Il rischio è una lama a doppio taglio. Può portare a situazioni sorprendentemente positive ma se la fortuna è avversa, preparate i fazzoletti perché le lacrime saranno non poche. Si consiglia, quindi, di essere più razionali possibili anche se nel concetto di fortuna c’è ben poco di razionale. Cosa si è disposti a perdere?
I CONSIGLI DELLE SIBILLE DI MADAME LENORMAND: per oggi 24 marzo 2023: Segni d’Acqua (Cancro Scorpione Pesci)
Carta numero 17 (la Cicogna)= preannuncia la nuova stagione appena arrivata ed è indice di grosse svolte. Le prossime mosse, se ben ponderate, porteranno ad importanti avvenimenti nelle vostre vite. Da considerare che spesso, come vuole la leggenda, predice l’arrivo di una nascita o di una lieta notizia. Il consiglio è di non avere fretta perché dopo più tentativi, i frutti maturi, cadranno da soli dall’albero.
Per i Segni di Terra (Toro Vergine Capricorno)
Carta numero 22 (il Sentiero)= la sibilla offre alternative ad un percorso già intrapreso. È il libero arbitrio della vita che bussa alle vostre porte quando il karma tende a fare sempre lo stesso giro di giostra. Premendo sull’acceleratore della coscienza evolutiva nelle persone del segno, lasciando la libertà di scegliere se proseguire o cambiare strada. A volte, quando questo accade, il consiglio è quello considerare la seconda opzione perché se la prima fosse stata completamente giusta, il destino non ne avrebbe creata un’altra. A voi la scelta!
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!