Sagittario: questo è solo per farti ridere!

sagittario

 

SAGITTARIO: questo è solo per farti ridere!

Carissimi, adorati amici del sagittario…proprio voi stavo aspettando di sputtanare!!!
Finalmente è arrivato il vostro turno e vi dirò…tornassi indietro, partirei proprio dal Capricorno, in modo da lasciarvi ultimi e farvi scendere dal piedistallo della vita “HAUTE COUTURE” che pensare di condurre.

Ma procediamo comunque con ordine. Annoverato tra i segni di fuoco, il sagittario è uno spirito libero, non ama sentirsi oppresso e rifugge qualsiasi tentativo di controllo.

Per questo motivo, ci siamo dovuti impegnare molto ma dopo mesi e mesi di ricerca (quelli più fortunati di me), hanno avuto a che fare con un rarissimo esemplare di sagittario maschio che risponde al telefono.
Immergendoci, quindi, (per noi amanti dei documentari) in un’esclusiva puntata di Superquark, quelle che andremo a vedere o per lo meno a “sognare”, sono immagini di tiratura rarissima che risalgono a tempi lontanissimi, quando ancora il nostro esemplare cadeva nel tranello del numero sconosciuto. Ora purtroppo il sagittario che risponde al telefono è una specie in estinzione ma potete fare ancora molto per lui/lei e dico “potete” perché io ci ho rinunciato da un bel po’: manda anche tu un sms al 48 48 periodico con su scritto “CIOBAR”, contribuirai a donare loro del calore che sarà necessario questa notte quando rimarranno fuori dalla porta e non entreranno in casa #MancoPerIlCazzo, così la prossima volta si ricorderanno di comunicare.
In amore, i nati sotto il segno del sagittario, sono fedeli seguaci della scuola di The Ring, secondo la quale per i primi 7 giorni sei la loro ragione di vita, dopodiché puoi anche crepare!!

Sagittario: questo è solo per farti ridere!

Basta, a quel punto conti come il Dong vietnamita a Losanna e decidono di comunicarti questa loro dirompente schizofrenia emotiva con una di queste frasi:
•non mi stare addosso;
•ho bisogno dei miei spazi;
•devo trovare me stesso  (e questa l’ho provata sulla mia pelle ).
Tra le innumerevoli ragioni che contribuiscono a sabotare ogni rapporto umano con un sagittario, c’è anche la loro lacunosa capacità di accettare le critiche e con questo intendo dire che i più coraggiosi di noi che hanno provato a sollevare qualche piccola osservazione, oggi, purtroppo, non sono più qui con noi per raccontarlo  E questa loro “””simpatica””” tendenza ad essere “””velatamente””” permalosi è spesso accompagnata da una laurea telematica in QUASITUTTOLOGIA conseguita con 110 e lode 《E ALLORA SEI MEGLIO TE CHE LA COMMISSIONE》

Sagittario: questo è solo per farti ridere!

Animi leali ma soprattutto
“”””””””””FEDELI””””””””””
Non hanno trovato mai nessuno a cui dimostrarlo. E questo perché vivono in un costante stato di paranoia secondo cui l’universo mondo , sta guardando e giudicando quello che fanno loro. Ma la verità è che caro sagittario, a nessuno batte na fava di quello che fai. Quindi vai tranquillo e torna pure a giocare a Luigi XIV nella tua cameretta.
Come un po’ tutti i segni di fuoco, anche il nostro sagy vive male la routine. Dopo poco si annoia…lui/lei ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Ed è forse per questa esigenza di continuo cambiamento che il sagittario è diventato un appassionato viaggiatore.
Dunque, caro sagittario, visto che sappiamo che non ti lasci intimorire dai confini culturali, perché non vai su Sky Scanner e ti prenoti un bel viaggio per andartene Affanculo???
Riflettendo su chi potesse incarnare la vostra faccia da schiaffi abbinata ad una mania di protagonismo camuffata da persona introversa, io, caro sagittario, vi vedo come un personaggio di cui nessuno ha mai capito nulla se non che fosse una grande amante dell’uccello  (così in generale dico, come specie intendo), e che amasse molto girare per il mondo. Infatti, vi direi un grande calcio nel culo che da Grande Inverno, vi farei arrivare fino alle colonne d’Ercole
Mio “””adorato””” centauro, ho scoperto finalmente che astro sei: “ASTRONZOOO”. Quindi stai buono buono lì e nun ce provà proprio perché non vi promuovo MancoPerIlCazzo, anzi, vi rimando a settembre così passerete tutta l’estate a studiare così magari vi passa la voglia di comportarvi sempre alla Gabriele D’Annunzio e smettetela di fare gli eterni Peter Pan della situazione perché così credetemi sulla parola…”NonVeSeNculaNessuno!!!

A questo punto io vi saluto ma me so finiti i baci lunari. Mi è rimasta solo na testata sui denti se volete…così le stelle ve le faccio sentire a modo mio!!
Ciao merde!!
FIAMMA .

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply