Bilancia: questo è solo per farti ridere!

bilancia

BILANCIA: questo è solo per farti ridere!

Cari amici della bilancia, finalmente è arrivato il vostro turno, finalmente siamo noi che diciamo qualcosa a voi. Si, perché se posso farvi un appunto in via del tutto confidenziale, basta con le vostre prediche alla Don Matteo 🏐🏐 , basta con sti consigli dispensati che manco ve li abbiamo chiesti!! Ma al posto di fare gli evangelisti in pensione, dico io, ma perché non mettete in pratica una delle cose che suggerite agli altri?? Chessò, perché non partite proprio dal vostro consiglio più gettonato, quello che snocciolate sempre fingendo di aver ascoltato il vostro interlocutore, ad esempio: -TAKE IT EASY, RELAX-!!! ✌🏻
Ma senti da che pulpito!! Ma proprio voi parlate con tutti i disturbi ossessivi-compulsivi sull’ordine e la precisione che vi portate appresso?? E menomale che la bilancia è il segno dell’equilibrio !! Ma se fosse stato quello dello sfracassamento di coglioni, ma che facevate??
Dotati di grande polso ed impressionante fermezza, possiedono la stessa capacità decisionale di “Joy Potter”, che vi ricordo nella terza stagione è riuscita a scegliere Dawson e poi partire per tutta l’estate con Pacey!! Eterni indecisi, non importa quale sarà la domanda che rivolgerete ad un amico bilancia, perché la risposta sarà sempre una di queste:
•non lo so;
•ho bisogno dei miei spazi;
•non sono pronto !!

Bilancia: questo è solo per farti ridere

Che ti verrebbe da dire: “guarda, tranquillo/a lo vedo che non sei pronto/a, ti mancano le palle!! Quando le prendi scendi, ti aspetto di sotto …
Edonista sin dai primi passi, il nostro amato segno d’aria, è un amante del bello in tutte le sue manifestazioni. Per la sua capacità decisionale (di cui poc’anzi), sarebbe davvero difficile per lui/lei scegliere che cosa ama di più, che cosa gli piace di più, ma se proprio dovesse “S-BILANCIARSI”
sceglierebbe senz’altro se stesso/a!! Infatti per solo quattro rutti di distanza da Gaston, i bilancia non sono riusciti a portarsi a casa il premio della critica: “NARCISO, PAROLE DI BURRO”!!
Se ancora non vi fosse chiaro come riconoscere una bilancia nella vostra cerchia di amici vi dò un altro suggerimento: i bilancia sono quelli che stanno sempre in disparte, ma badate bene perchè non lo fanno per timidezza, lo fanno perché credono di essere a tal punto superiori agli altri da non avere bisogno di mettersi in mostra. Ed è proprio grazie alla sua teoria che non scopa dal ’42
Bene amici, senza perderci troppo in chiacchiere, data la vostra abilità nel predicare bene e razzolare male, i vostri sermoni non richiesti e l’assoluta adorazione di voi stessi, così é deciso … l’udienza è tolta  e come sempre …
Baci lunari … FIAMMA

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply