Acquario: questo è solo per farti ridere!
ACQUARIO: questo è solo per farti ridere!
Salve amici, grazie di essere qui ancora in occasione del “plotone di esecuzione dell’Acquario“.
Faccio della semplice ironia basata su tante verità tanto da essere sicura che ogni lettore di questo segno penserà che lui/lei l’avrebbe fatto meglio!
Qualsiasi commento da loro formulato ha sempre lo stesso incipit: “no, secondo me stai sbagliando perché” ………. e dopo quel semplice ed ingenuo avverbio interrogativo, lui dà inizio a una puntata di Super Quark, su come al tuo posto, si sarebbe comportato diversamente e ovviamente meglio di come ti sei comportato tu!! Storica manovalanza di Antonella Clerici, l’Acquario tiene settimanalmente delle Masterclass di aggiornamento su come rigirare al meglio la “frittata” , al termine delle quali ti viene rilasciato un attestato di partecipazione al più grande monologo non richiesto che, partendo dell’arbitrato postulato di stare dicendo delle verità assolute, giunge per deduzione ad una CAGATA MORTALE travestita da assioma, cercando anche di convincerti di avere ragione. Potremmo dire che le arringhe dell’Acquario sono delle supercazzole che non hanno mai smesso di crederci. Che sia afflitto da BIPOLARISMO CRONICO, lo si comprende inequivocabilmente già dalla sua carta di identità astrale: pensateci un attimo, un segno d’aria, se fosse stato tutto registrato, poteva mai chiamarsi “ACQU-ARIO”??!! Ma se hanno già un problema nel nome, potremmo mai stupirci del fatto che soffrano di personalità multiple??
Acquario: questo è solo per farti ridere!
Diciamo poi, che l’apice di questo dualismo intrinseco che lo rende simpatico come il sopraggiungere della menopausa, l’Acquario lo raggiunge in amore: paladino del “vivi e lascia vivere”. Sventola fiero la bandiera dell’indipendenza, il cui stemma è una sua “umile” gigantografia con su scritto 《LASCIAMI VIVERE》. Peccato, che guardandola meglio questa bandiera, sul lato sinistro in fondo, scritta piccola piccola, col carattere delle controindicazioni, c’è una postilla che recita: <<invece tu, mio dolce partner, azzardati a fare lo stesso e io ti gambizzo perché tu devi rimanere il mio servo e devi lasciarmi stare solo quando te lo dico io. Poi appena io finisco di contare, tu esci dal nascondiglio e mi dici TI AMO>>. Ok??
Anche se la scusa che il nostro amato segno d’aria ama raccontare al mondo è che il suo carattere è “nascosto” da questo muro. Muro che lui si è dovuto costruire nel tempo per proteggere le proprie insicurezze. Io onestamente vorrei tranquillizzare tutti gli Acquario dicendo loro che sono stati così tenaci nel nascondere i loro lati positivi. Che per l’ottava legge della Termodinamica, hanno sfondato pure il muro del suono che fanno le palle quando si stracciano!! Tirando le somme amici, dopo avervi reso partecipi della loro sconfinata dolcezza, della loro timida simpatia e della loro “””rarissima””” vena polemica, se vi rimanessero dei dubbi circa la simpatia del personaggio in questione, vi ricordo che a na certa avete rotto il cappio pure voi con tutto sto perfezionismo!!
Acquario, tesoro, a volte fa bene sbagliare sai? Non sentirti un “pesce fuor d’acqua”
Baci lunari … FIAMMA
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!