Vergine: questo è solo per farti ridere
VERGINE: questo è solo per farti ridere!
Cari amici della vergine, se pensavate di farla franca, vi abbraccio forte perché non è così. Se siete tutti d’accordo io partirei con l’elencare quelle che sono le caratteristiche positive di questo poliedrico segno di terra: NESSUNA
Ammesso e non concesso che la vergine riesca a trovare del tempo da dedicarvi tra un’assemblea del Consiglio di Stato e la presentazione del suo nuovo libro: 《NESSUNO MEGLIO DI ME (l’arte di essere perfetti)》, lo userebbe solo per farvi notare che in realtà la riga dei vostri capelli non è perfettamente in asse col Meridiano di Greenwich e questo scompenso angolare è risaputo che incida negativamente sulla corrente circumpolare artica con l’ovvia conseguenza che se ha fatto bene i conti, nel 2031 avrà inizio una nuova era criogeniana che ci ucciderà tutti.
Eh si, perché tra le tante qualità della vergine oltre ad un incontenibile ottimismo che sarebbe in grado di scoraggiare anche Gianni di Unieuro, troviamo “””un’impercettibile””” inclinazione alla pignoleria, a sua volta associata ad un impalpabile propensione alla critica che li porta a schifare tutto ciò che non sia anatomicamente assemblato da loro. Stimati dall’intero zodiaco per la loro sconfinata generosità, credo che abbiano fatto male i calcoli ed abbiano regalato tutta la loro umanità a qualche associazione No Profit. Infatti, tutto ciò che è rimasto della loro dolcezza è un biglietto lasciato sul tavolo la mattina prima di andare a lavoro con su scritto: “Butta la monnezza che puzza di morte”!!!
Vergine: questo è solo per farti ridere!
I negazionisti dell’aridità delle vergini, a sostegno della loro tesi, ricordano l’esistenza di due antiche pergamene egizie raffiguranti due amanti che si scambiano effusioni sulle rive del Nilo: una bilancia sulla testa di lei ed il simbolo della vergine sulla testa di lui.
Ma guardando con più attenzione, con chiarezza si vede emergere dalle acque del Nilo “QUANDOMAIETH”, antico dio egizio del #MancoPerIlCazzo!!! Le ultime sul nostro amato segno di terra ci arrivano nientepopodimeno che dalla Nasa che ci racconta di una sonda di recente inviata su Marte, contenente la registrazione di una vergine che pronuncia le seguenti parole:
•scusa hai ragione tu;
•ho sbagliato io
La speranza, dicono gli esperti, è quella che se anche qui sulla terra non le sentiremo mai pronunciare, almeno forse, su altri pianeti, godranno di questo privilegio.
E niente cari amici del segno della vergine, che altro aggiungere?? direi che ho colto esattamente nel “segno. E quindi la morale è: 《Meglio maniaci che maniacali》!!!
Baci lunari … FIAMMA
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!