Gemelli: questo è solo per farti ridere!

gemelli

GEMELLI:
Ciao ragazzi, analizziamo insieme il segno più cazzaro dell’oroscopo. Specifico subito che la mia analisi non ha assolutamente la pretesa di essere esaustiva dal momento che non ho a disposizione quello spin-off di Dawson’s Creek che sarebbe necessario per esaminare quelle innumerevoli olimpiadi di problemi che costellano il segno dei Gemelli. Invidiati da tutto il planetario per la loro capacità di affrontare di petto i problemi. I gemelli sono persone risolute, forti, che molto raramente si lasciano abbattere dalle difficoltà. Esempio: mi cade un uovo a terra?? E che sarà mai …!?! Attivazione del lobo frontale adibito alle catastrofi, rilevamento di un ostacolo insormontabile, aggiunta di altri problemi pensando a quanto è stato stronzo l’ex peggiorando il tutto, la mia vita è una sciagura, la mia vita fa schifo.
Complessivamente i nati sotto questo controverso segno d’aria brillano non solo per la loro capacità organizzativa ma anche per una straordinaria capacità di concentrazione … ehm non sempre diciamo, sicuramente in quel 3% della giornata in cui mossi dallo stesso entusiasmo con cui lo chef Tony taglia la lattina di coca con il suo Miracle Blade, credono ancora che riusciranno a concludere qualcosa entro sera. Hahaha che tontoloni!
In realtà quello che accade con la puntualità svizzera delle rotture di coglioni è più o meno questo:
•ahh che meravigliosa giornata (ma non lo pensa davvero)
•ridicola opera di autoconvincimento
•dubbi esistenziali
•cosa non urgente numero 1
•cosa non urgente numero 2
•no vabbè comunque a luglio vado a correre tutti i giorni
•cosa non urgente numero 3
” LIFE IN GENERAL” –> vabbè che ore sono adesso?? Le 7?? Facciamo che il programma serio parte da domani 🤷🏼‍♀️
I gemelli sono tra i segni più simpatici ed estroversi dello zodiaco. Come come?? Non ve ne siete mai accorti?? E che problema c’è?! Ci penseranno loro a farvelo notare!! Infatti, a darci un primo allarme sul loro patologico egocentrismo furono quei bell’imbusti dei Cavalieri dello Zodiaco che a fine stagione ci rivelarono che il cavaliere dei Gemelli era effettivamente il più forte di tutti. Ed è proprio da quel momento che ai #DoubleFace dev’essere sfuggita la mano perché ora a qualsiasi domanda loro ti rispondono col balletto di Beyonce nel video di <Who run the worl>
Però amici devo essere anche onesta e dirvi che difficilmente troverete un amante così frizzante come un gemelli. Con loro nulla è dato mai per scontato anzi, ogni tanto così…per spezzare l’abitudine ti mollano  per tenere accesa la fiamma, no?? Ve possino brucià all’inferno.
Con la conseguenza che ogni volta che ti chiedono se tu sia single o fidanzato/a ….
•parte l’esame di maturità
•inizia a sudare

•ripensa all’ultima telefonata: “amore mio, stella del mio cielo, faro che illumina la notte, come sarebbe che stasera non ci sei?? Cioè pure tua madre però… proprio oggi doveva compiere gli anni?? Non poteva aspettare domani tanto lo so che di me non te ne frega più niente, mi hai scocciato cafone/a!!! E a quel punto rispondi: “chi io?? No no singolo/a, singolo/a!!!
Ooook amici, siamo arrivati alla fine ma prima di salutarci vi lascio col dirvi che stare con voi è un apostrofo rosa tra le parole BI-POLARE e non posso che assegnarvi un posto in prima fila tra gli psicopatici capostipiti del TI LASCIO PERCHÉ TI AMO TROPPO

Baci lunari … Fiamma

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply