Ariete: questo è solo per farti ridere!
ARIETE:
Cari amici, oggi col beneplacito di Gianfranco Magalli, ci occuperemo di scandagliare le caratteristiche del primo segno dell’oroscopo: l’ariete.
Segno di fuoco, i nati sotto questo segno si dedicano allo sport sin da bambini primeggiando nella categoria dei sollevatori di polemiche.
Il loro animo è puro e leale. Da sempre eroici difensori della democrazia e delle pari opportunità che tutti dovrebbero avere di dare ragione a loro!! Amanti della natura e degli spazi aperti, prediligono le lande desolate dove c’è una buona eco in modo da poter constatare ancora una volta la bellezza della loro voce, la bellezza della loro vita, la bellezza del loro tutto che comunque è migliore di quello degli altri.
Gli arieti sono caratteri estroversi e la loro caratteristica principale è sicuramente l’ottimismo che fa credere loro di poter piantare cornoni senza essere sgamati.
Stare con un ariete è un’esperienza che difficilmente dimenticherete anche perché sanno essere amanti davvero passionali con la nota dolente che nella vita di coppia potrebbero peccare di egocentrismo (oh potrebbero ho detto)!!! Ma non vi preoccupate perché col tempo ed un po’ di pazienza, si ricorderanno anche di come vi chiamate!! La loro generosità ma soprattutto la loro umiltà degna del Colonnello Petrucci, è globalmente riconosciuta da quando il massimo esponente del segno: “Flavio Briatore”, assunse nella sua azienda milionaria un povero, chiedendo in cambio il semplice appellativo di •Sua Altezza Reale•. In ultima analisi, cari amici nati sotto il segno dell’ariete, dal vostro profilo psicologico è bene sapere che l’ultimo che si è permesso di contraddirvi lo avete fatto saltare in aria con solo 500kg di Altofuoco.
La morale è che: 《Dagli amici mi guardi Dio, dagli arieti mi guardo io》!!!
Baci lunari .. Fiamma
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!