Oroscopo 28 dicembre 2022: segno per segno
Scopri l’Oroscopo per oggi mercoledi 28 dicembre 2022: segno per segno
Ariete (21 marzo-19 aprile)
Gli Arieti apriranno la loro anima. Nel loro cammino sorgerà una persona a cui potranno dire tutto ciò che preme sulla loro anima esenteranno anche i brividi dell’amore.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Il Toro scopre un importante segreto che la persona amata gli stava nascondendo. Non se lo aspettava e potrebbe sorgere un conflitto.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
I Gemelli susciteranno sospetti su una loro azione del passato. Nessuno si fiderà completamente del loro gesto e si sentiranno in colpa.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Il Cancro sarà sorpreso di essere visitato da un vecchio amico. Non lo vedono dall’infanzia e saranno sorpresi quando lo avranno di fronte a loro.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Il Leone si rilasserà il terzo giorno di Natale e farà una disintossicazione di tutto ciò che ha consumato ultimamente, che si tratti di cibo o informazioni negative.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
La Vergine tirerà fuori il meglio di esso in una competizione. La lotta sarà feroce, quindi ha bisogno di un sostegno a lungo termine.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
La Bilancia rifletterà sul futuro, ma anche sul passato. Valuterà se lo ha fatto bene in determinati momenti e come farlo non farlo in futuro.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Gli Scorpioni trascorreranno bei momenti con la famiglia. Si sentiranno a proprio agio e metteranno da parte tutte le preoccupazioni.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
I Sagittari scopriranno di aver speso un sacco di soldi ultimamente e cercheranno di essere più parsimoniosi. Questo sarà, infatti, anche un obiettivo per il 2023, per essere più economico.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
I Capricorni chatteranno per ore al telefono. Stanno pianificando una bella sorpresa per qualcuno che amano e vogliono che tutto venga fuori in modo impeccabile.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Gli Acquari saranno più organizzati. Diventeranno ambiziosi e faranno tutto bene. Si renderanno conto di essere, di fatto, il loro nemico sulla via dell’evoluzione.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
I nativi Pesci faranno un’analisi di tutto ciò che è successo loro ultimamente. Scopriranno di avere molte cose per cui essere grati.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!