Com’è influenzato dallo stress l’Acquario?
L’acquario e lo stress non vanno per niente d’accordo. Ognuno ha la sua dose di conflitti nella vita di tutti i giorni, e ognuno ha il suo modo di superarli. Certo, ogni tanto qualche situazione di stress può diventare una vera e propria crisi.
Perché, diciamocelo: non tutti sono in grado di affrontare situazioni stressanti e, quando ci si è dentro fino al collo, è utile avere qualcuno che riesca a mantenere la calma e ad assumere il controllo. Solo così ci si può davvero tranquillizzare.
Com’è influenzato dallo stress l’Acquario?
L’Acquario è considerato uno degli esseri più gentili che odiano le discussioni insensate e alzano la voce quando non è necessario. Non sono solo intuitivi ed empatici, ma anche molto indipendenti che hanno la capacità di farsi strada e raggiungere i loro obiettivi. A loro non piace dominare e sono molto positivi, quindi sono molto bravi ad ascoltare gli altri. Sentono il dolore degli altri raccogliendo il linguaggio del corpo e le dinamiche di gruppo e possono dire quando qualcuno non sta affrontando lo stress. Tuttavia, possono soffrire di sovraccarico di empatia ed eviteranno il proprio stress accumulato. Si auto-sabotano tutto il tempo perché non credono in se stessi, e questo causa loro uno stress intenso. Si chiudono e sono incomunicativi, tengono i loro sentimenti per se stessi e quando sentono di avere un esaurimento, si chiudono. Questo porta a dolori al petto, vertigini e attacchi di panico. Per far fronte a questo stress, hanno bisogno di rallentare e fermarsi dal correre per raggiungere tutti i loro obiettivi prima del tempo. Possono uscire e trascorrere del tempo nei boschi sotto
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!