Oroscopo 8 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi 8 agosto 2022, per ogni segno zodiacale.

Oroscopo 8 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Rilassati nella sensazione di essere trattenuto e supportato dalle forze misteriose in giro. PS: È probabile che anche le conversazioni sul denaro della famiglia e sull’eredità abbiano luogo in questo momento.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Ti prendi mai un momento per guardare amorevolmente il magnifico essere che ti fissa dallo specchio? Ti prendi mai un momento per ammirare il loro coraggio, la loro resilienza, il loro fascino e meravigliarti di quanto lontano siano arrivati da quando hanno iniziato a percorrere questo sentiero? Oggi, sei guidato a dedicare un po ‘di tempo all’auto-riflessione, letteralmente e metaforicamente.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Oggi, le carte stanno portando la vostra attenzione sul conflitto interiore. Il conflitto tra chi sei e cosa ci si aspetta da te. Parola per i saggi: concediti il permesso di abbandonare queste aspettative. Liberati dalle false narrazioni. Capire che non importa quanto ci provi finirai comunque per deludere alcune persone, ti darà la libertà di seguire ciò che ti sembra autentico in questo momento.

Oroscopo 8 agosto 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (21 giugno-22 luglio)
Sappiate che i vostri sentimenti sono veri e validi e che non c’è vergogna nel sognarlo felici e contenti. Non c’è vergogna nel voler costruire una casa, creare una famiglia insieme o portare un kindle di gattini nel tuo santuario. Assicurati solo di esprimere il tuo desiderio a parole in modo da essere entrambi sulla stessa pagina per il futuro.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Non aver paura di ricominciare da capo se è qualcosa a cui ti senti chiamato. Ora è il momento perfetto per migliorare le competenze, per tornare ai tuoi libri o investire in un corso di fine settimana. Ciò che le carte stanno affermando è che i vostri sforzi produrranno risultati magnifici.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Ricorda, l’attenzione univoca è importante in questo momento. Invece di cercare di fare tutto in una volta, attieniti agli impegni che hai già preso con te stesso e gli altri.

Oroscopo 8 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Quanta strada hai fatto da quando hai preso un impegno per te stesso per la prima volta. Lascia andare la necessità di confrontare la tua traiettoria con quella degli altri o cerca una convalida esterna. Quello che vuoi invece è riaffermare il tuo potere e motivarti a continuare a muoverti nella giusta direzione. Qualcosa ci dice che stai per spostare molte montagne lungo la strada!
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Ma il processo di manifestazione non deve sembrare come una guerra. Sei a un punto del tuo viaggio in cui stai adottando un approccio yin per creare la vita che desideri. Invece di giocare al vecchio gioco del tiro alla fune, stai iniziando a spostare il paesaggio interno. State cominciando a incarnare ciò che vi chiamate.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Hai avuto il cuore spezzato da coloro che credevi sarebbero rimasti nella tua vita sempre di più. Ma hai finito di accontentarti di meno di quello che meriti. Hai finito di trovare scuse per coloro che non sono mai stati investiti nel far funzionare le cose. Vuoi la magia. Vuoi fuochi d’artificio. Il vero amore. Il grande amore.

Oroscopo 8 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Ricordare che la tua autostima non è determinata dalla tua produttività ti aiuterà a mettere in pausa, declutterare la tua lista di cose da fare * e * apprezzare i regali che questo momento ti sta offrendo.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Oggi siete guidati ad andare oltre i vincoli della vostra mente logica e ad abbracciare la possibilità di ciò che potete co-creare con lo Spirito. I segni si stanno dispiegando intorno a te.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Presta attenzione alle tue finanze. Il grafico è in costante calo nonostante il duro lavoro che hai fatto? Le convinzioni con cui sei cresciuto sono la ragione per cui hai paura della creazione di ricchezza? Potresti inconsciamente evitare ciò che stai chiamando a causa dei tuoi limiti? Liberarsi da schemi ancestrali è raramente facile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.