I nati il 24 dicembre: sono al mondo per dominare e controllare gli altri
I nati il 24 dicembre sono persone speciali. È il caso che tu vada per lavori come la legge, la pubblicità. Oppure per gli affari e le forze dell’ordine che ti permetteranno di utilizzare la tua forte volontà e testardaggine.
Molto probabilmente sarai un tipo intelligente e altamente determinato che correrà dietro a ciò che ti renderebbe produttivo e di successo nella vita. Oltre a questo, sarai un tipo affascinante e amichevole, ambizioso e produttivo.
Sotto l’influenza di Venere, sei nato per dominare, governare e controllare gli altri. Sei anche amabile, attraente e hai una personalità affascinante. Tutte le persone intorno a te sono obbligate a seguire il tuo comando. Sei eccellente nei campi delle arti, della danza e della musica. Lei ha una grande affinità per la politica.
Nati il 24 dicembre: cosa significa?
Se siete nati il 24 dicembre, alla vigilia di Natale, allora forse potete confermare la difficoltà di avere una vita semplice che molto spesso è piena di ostacoli da affrontare con molta decisione e determinazione. Certamente nella vita di chi nasce durante il ventiquattresimo giorno di dicembre possono capitare molti eventi negativi, ma anche eventi molto positivi ed è spesso questo cambiamento di cambiamenti che genera uno stato di ansia e stress particolarmente pregnante anche per la salute e per il proprio equilibrio interiore. In questo caso dobbiamo attirare l’attenzione sul settore emotivo di questi individui che sono spesso molto tormentati da continue relazioni romantiche che non sono quasi mai tranquille ma spesso creano molti problemi e questa condizione peggiora con il passare degli anni poi nell’età adulta.
Per sapere di più:
Saturno è il corpo che influenza primariamente che determina l’unicità degli individui nati sotto il gruppo zodiacale del Capricorno
. La data effettiva in cui questi individui nascono è influenzata da Venere. Pertanto, sia Saturno che Venere insieme determinano l’unicità e l’individualità di coloro che sono nati in questa data e la loro personalità ad arco diverso dagli altri Capricorno. Le persone nate il 24 dicembre sono persone ottimiste con un profondo senso di lealtà, affidabilità e premura. Sono comprensivi e premurosi con abbondanza di autostima e soddisfazione. Il 24 dicembre gli individui non hanno problemi ad accettare situazioni e circostanze in quanto hanno la capacità di pensare profondamente a tutto e rispondere con grande sensibilità. Tuttavia, non tutto va bene con queste persone poiché gli individui del 24 dicembre sono suscettibili di essere ingenui e irrealistici. Questi tratti insoliti sono più profondi e prominenti in situazioni faticose o sconvolgenti.
Nonostante questa strana condizione esistenziale, i nati in questo giorno sono particolarmente attraenti fisicamente e possiedono una buona dose di magnetismo che attrae sempre molte persone. Il pianeta dominante è infatti Venere ed è facile capire come la forte attrazione riguardi soprattutto le relazioni sentimentali ma per quanto riguarda il lavoro qui ci troviamo di fronte ad una buona configurazione astrale che può essere sfruttata positivamente nel settore artistico.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!