I nati il 25 dicembre hanno dentro un forte spirito umanitario

nati il 25 dicembre

Se siete nati il giorno di Natale e quindi il 25 dicembre di ogni anno, probabilmente avete dentro di voi un forte spirito umanitario. Ma soprattutto un grande bisogno di stabilire un contatto continuo con il vostro mondo interiore e spirituale.
Insomma, i nati durante il venticinquesimo giorno del dodicesimo mese dell’anno e poi a dicembre, hanno una grande vita interiore. Spesso si affianca all’esterno, materiale e anzi, spesso riesce a sporgere.

Uomini e donne nati in questo giorno hanno sicuramente fortissime capacità artistiche. Quindi, vanno sviluppate e non devono rimanere bloccate. Altrimenti si possono assistere a forti delusioni e stati d’animo molto irregolari e pericolosi per la salute.

Nati il 25 dicembre: cosa significa?

I settori lavorativi più favorevoli per i nati il 25 dicembre sono quelli artistici e quindi quelli in cui è possibile intraprendere una carriera come musicista, cantante, attore, ballerino, pittore, scultore. Il pianeta che influenza notevolmente la vita di uomini e donne nati in questo periodo dell’anno è Nettuno, il pianeta legato all’acqua ma anche al mistero, all’astrologia, all’immaginazione e alla magia.
È un giorno meraviglioso per nascere e fornisce così tanto santo sviluppo. Sento che quelli nati in questo giorno sono “speciali”. 25 dicembre è il giorno del soprannaturale. Nati il 25 dicembre amano sperimentare per la prima volta i lati più insoliti della vita e avere un compito davvero grande per amare gli altri e inviare guarigione.
I nati il giorno di Natale sono concentrati su stati molto più alti e più eccitati. Devono arrivare a questi stati attraverso varie forme d’arte come la musica e la danza, attraverso esperienze religiose o forse solo attraverso le manifestazioni dell’immaginazione. Tuttavia, i nativi meno evoluti cercano di sfuggire ai fardelli della vita. Oppure ai problemi personali attraverso una varietà di mezzi, come sostanze stimolanti che causano dipendenza, diversivi sensazionali, ecc.
Nettuno dà molti talenti artistici e offre una creatività al più alto livello, ma può portare a stati d’animo alterati quando la mente si allontana troppo dalla vita reale.

Inoltre, purtroppo Nettuno è un pianeta abbastanza pericoloso perché può prendere la strada di alcuni vizi dai quali diventa poi molto difficile uscirne.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.