Oroscopo Pesci: Giugno 2022

oroscopo

L’oroscopo Pesci 2022 rivela che il modo in cui vedi te stesso influenza la tua vita e come gli altri ti tratteranno. Continua a potenziare te stesso e coloro che ti circondano. Tu sei ciò che parli alla tua mente. Avere pensieri positivi e metterli in pratica.
Buon giugno, dolce Pesci. Il mese scorso, hai giocato con i capelli e i trucchi ispirati al clima caldo e, si spera, ti sei goduto un po ‘di sesso caldo sotto la luna piena. Ora, quando Mercurio retrogrado termina finalmente venerdì 3 giugno, ti vedi riconnetterti con gli amici, forse alcuni di quelli che non hai visto dalla pandemia. Concediti una giornata in spiaggia o in piscina se puoi (sei un segno d’acqua rappresentato da un pesce, dopo tutto); basta non dimenticare la crema solare.

Oroscopo Pesci: Giugno 2022

Il giorno dopo, il rigoroso pianeta Saturno diventa retrogrado in Acquario a partire da sabato 4 giugno, dove rimarrà per circa quattro mesi e mezzo. Poiché Saturno è tutto basato sulle regole, è chiamato il “creatore di compiti” dello zodiaco; questo retrogrado ti chiede di riesaminare i confini. In particolare, Pesci, vi troverete a fare i conti con i beni e il mondo materiale. Ora, nessun astrologo può promettere denaro nell’economia di oggi, ma potresti vedere cambiamenti nella tua vita professionale, e sì, potrebbero anche essere buoni. Oppure, puoi adottare un nuovo approccio alle tue finanze, come lavorare con un contabile o infine attenersi a un budget.
Caro Pesci! Ecco l’amore in generale per il mese di Giugno 2022
Pesci: Sei traboccante di immaginazione, le tue relazioni d’amore stanno andando bene; Giugno è il mese del rinnovo. Innovate, siete molto felici nella vostra cerchia ristretta; è con coloro che ami, che trai la tua forza. Potresti pianificare una vacanza in famiglia, solo per sfruttare al meglio i tuoi cari. È un mese intenso di emozioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.