Oroscopo Vergine: Giugno 2022

oroscopo

Benvenuti a giugno, dolce Vergine. Durante il mese di maggio, ti sei aperto su fantasie sessuali, nodi e desideri e, di conseguenza, si spera, ti senti più sicuro e soddisfatto a letto. Tuttavia, supponiamo che tu abbia ancora a che fare con problemi di comunicazione, come il nervosismo che circonda la divulgazione di un nodo o persino la risposta a un messaggio su un’app di appuntamenti. In tal caso, ciò dovrebbe diventare più facile quando il vostro pianeta dominante, Mercurio, terminerà la sua retrogradazione venerdì 3 giugno. Dopodiché, esprimere te stesso viene più naturale, così come l’ascolto.
L’oroscopo Vergine giugno 2022 ti incoraggia a cercare la pace della mente comprendendo che non puoi controllare tutto nella vita. Sviluppa una personalità che sia sempre soddisfatta di ciò che hai. Quando devi scegliere tra diverse circostanze, scegli quella che ti porta felicità.

Oroscopo Vergine: Giugno 2022

Questa enfasi sulla comunicazione fluisce naturalmente in Saturno retrogrado, che inizia in Acquario, a partire da sabato 4 giugno. Saturno rigoroso è conosciuto come il “taskmaker” dello zodiaco. Quando diventa retrogrado, il che non è motivo di allarme, tutti devono guardare i propri confini e adattarsi secondo necessità.
L’Oroscopo mensile ti consiglia di evitare le distrazioni sul lavoro, Vergine. Così tante possibilità potrebbero confonderti e farti pensare di volerle esplorare tutte.
Per te, cara Vergine, i prossimi quattro mesi e mezzo vedranno una trasformazione nel modo in cui parli dei desideri sessuali. Di conseguenza, e grazie all’influenza dell’Acquario orientato alla comunità, potresti vederti fare nuove amicizie sessualmente positive o persino diventare parte di una comunità locale (o online) kink o queer.
Vergine, questo mese sarà l’ideale per investire in hobby e altre attività. Non possiamo privarci di piaceri così piccoli. Se le tue circostanze finanziarie lo consentono, dovresti investire in ciò che ti piace.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply