Oroscopo Scorpione: Giugno 2022

oroscopo

Buon giugno, sexy Scorpione. Maggio si è concluso con una nota creativa, aiutandoti ad attingere alla tua passione interiore e applicarla al lavoro o agli hobby. Venerdì 3 giugno, il pianeta della comunicazione Mercurio termina la sua retrogradazione e va direttamente in Toro. Questo transito rientra nel settore di partnership del tuo grafico; aspettati di risolvere qualsiasi battibecco all’interno della tua vita amorosa.

Oroscopo Scorpione: Giugno 2022

Potresti voler usare questo come un’opportunità per praticare sane capacità comunicative, Scorpione.
Le tue relazioni hanno sopportato così tanti scossoni, ma stanno per sopportare ancora di più (anche se, in senso buono). Il tuo oroscopo Scorpione giugno 2022 inizia con un importante cambiamento planetario quando Mercurio retrogrado si conclude il 3 giugno. Mentre Mercurio staziona direttamente nella tua settima casa di partnership, stai finalmente avendo un’idea di dove sono dirette le tue relazioni. Potresti anche mettere a riposo un conflitto con qualcuno o dire addio a quell’ex con cui hai avuto una relazione temporanea.
Una volta che una luna piena in Sagittario sorge il 14 giugno, sposterai la tua prospettiva verso te stesso e le tue esigenze. Di cosa hai bisogno per sentirti sostenuto? Stai gestendo i tuoi soldi in un modo che supporta la sua crescita? Separa i tuoi bisogni dai tuoi desideri in modo da poter non solo sopravvivere, ma prosperare!
Ti senti profondamente, ma a volte, specialmente se il sesso è coinvolto, i tuoi sentimenti diventano così intensi che non puoi articolare esattamente come ti senti. Ma quando Saturno disciplinare diventa retrogrado in Acquario a partire da sabato 4 giugno, il tuo obiettivo per i prossimi quattro mesi e mezzo è quello di creare una comunicazione e confini sani. Ciò significa difendere te stesso, anche quando vuoi dire qualsiasi cosa per porre fine alla lotta, e imparare ad ascoltare i sentimenti del tuo interesse amoroso senza prendere tutto personalmente. Se sei seriamente intenzionato a migliorare le tue capacità comunicative e i tuoi confini, considera di lavorare con un terapeuta se non lo sei già. (A mio parere, la terapia dovrebbe essere raccomandata praticamente per tutti i segni d’acqua.)

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply