Oroscopo Bilancia: Giugno 2022

Buon giugno, cara Bilancia. Alla fine di maggio, hai attraversato alcune tensioni e conflitti minori all’interno della tua vita amorosa, anche se le cose probabilmente si sono appianate con l’aiuto del tuo pianeta dominante, Venere. Quando il messaggero Mercurio termina la sua retrogradazione e va direttamente in Toro venerdì 3 giugno, sarai in grado di parlare di eventuali risentimenti persistenti.
L’oroscopo della Bilancia per giugno 2022 prevede che dovresti vedere oltre il sesso nel tuo matrimonio mentre affronti i bisogni del tuo coniuge. Mentre porti i fardelli l’uno dell’altro, consideralo un privilegio e non una prigione. Vi siete riuniti nel matrimonio per aiutarvi l’un l’altro e non per sovraccaricarvi a vicenda.

Oroscopo Bilancia: Giugno 2022

Il giorno dopo, sabato 4 giugno, saturno disciplinare diventa retrogrado nell’Acquario ribelle. Questo retrogrado, che dura circa quattro mesi e mezzo, non è nulla su cui sudare, come quando Mercurio fa la sua danza all’indietro. Piuttosto, è un’opportunità per controllare i tuoi confini. Per te, Bilancia, questo potrebbe significare fare un tuffo profondo nella tua politica e filosofia. Come segno di equilibrio e giustizia, disprezzate il conflitto. Tuttavia, di conseguenza, a volte, eviti di avere un’opinione. Quindi, se non sei sicuro di dove ti trovi su questioni specifiche, che si tratti di un argomento politico o di un tipo di arte, concediti da solo il tempo di indagare. Quindi, la prossima volta che l’argomento viene fuori, puoi mantenere i tuoi confini rimanendo fedele alle tue convinzioni.
Dal 12 al 23 giugno – Mercurio trigono il tuo decano aiuta i tuoi pensieri e le tue idee a fluire facilmente in parole per rendere le conversazioni piacevoli e fruttuose. Poiché ti esprimi in modo così chiaro e fluido, questo è il momento ideale per negoziare un accordo migliore in qualsiasi area della vita, negli affari o al lavoro o nelle relazioni personali. Hai avuto lo stesso transito di Mercurio nelle prime tre settimane di maggio a causa di Mercurio retrogrado. Quindi temi simili potrebbero sorgere di nuovo questa volta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.