Oroscopo Gemelli: Giugno 2022

oroscopo Acquario giugno 2022

Benvenuti a giugno, Gemelli! La tua stagione è iniziata il mese scorso, e sì, dovrai passare la torcia al Cancro in poche settimane, ma giugno promette molto da aspettare. Venerdì 3 giugno, il vostro pianeta dominante, il loquace Mercurio, termina la sua retrogradazione e va direttamente in Toro. Fai un respiro profondo ed espira perché la vita scorrerà più facilmente. Sei un flirt carismatico, Gemelli, e poiché Mercurio è il tuo pianeta dominante quando diventa retrogrado, sei uno dei segni più propensi a riconnetterti con un ex. Tuttavia, è più sano rimanere nel presente, quindi mentre Mercurio va diretto, considera di lavorare su una pratica di meditazione o di usare i tarocchi per aiutarti a radicarti.
L’oroscopo Gemelli giugno 2022 ti incoraggia ad andare avanti anche quando ti stanchi e ti senti emotivamente o fisicamente prosciugato a volte. La vita potrebbe non diventare più facile ora, ma migliorerà più tardi. La tua personalità è importante mentre aspetti con impazienza un futuro prospero.
C’è un altro retrogrado di cui essere consapevoli. Saturno, il “taskmaker” dello zodiaco, noto per le regole e la disciplina, diventa retrogrado nell’Acquario orientato alla comunità a partire da sabato 4 giugno. Quando Saturno diventa retrogrado, ci chiede di decidere come trascorrere meglio il nostro tempo. Per te, Gemelli, questo retrogrado può cambiare la tua prospettiva in camera da letto. C’è una possibilità che tu possa essere più concentrato sul tuo piacere rispetto ai tuoi partner? Se è così, considera di dedicare più tempo ai bisogni fisici ed emotivi del tuo amante.

Oroscopo Gemelli: Giugno 2022

Il vostro pianeta dominante Mercurio entra nel vostro segno, Gemelli, lunedì 13 giugno. Mercurio è il pianeta della comunicazione, ma ricorda, quella è una strada a doppio senso. Quando il pianeta loquace entra nel tuo segno, non solo ti esprimerai meglio, ma tornando alle note sopra sul considerare gli altri, avrai anche un tempo più facile per ascoltare.
I nativi Gemelli single possono trovare la loro corrispondenza ideale alla fine di luglio 2022. D’altra parte, coloro che hanno una relazione impegnata possono viaggiare in una terra lontana ed esplorare luoghi esotici con la loro amata. Alcuni possono anche sposarsi con il loro partner desiderato, che potrebbe portare fortuna, prosperità e positività. Inoltre, la tua vita coniugale può essere armoniosa. Il tuo coniuge può portare fortuna alla tua vita e potrebbe esserci una crescita di fiducia, comprensione reciproca e intimità tra le coppie sposate. Il tuo coniuge potrebbe essere di supporto e leale con te in questo periodo, e potrebbero esserci beatitudine, pace e celebrazioni nella tua famiglia. Inoltre, alcune coppie possono aspettarsi anche il parto in questo periodo. Potresti anche avere un legame amichevole e dolce con la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi fratelli questo mese.
Martedì 14 giugno, porta una luna piena in Sagittario, accendendo i riflettori sul tuo piacere. Ora, questa è una bella frase. Le lune piene sono tempi primordiali e animaleschi, quindi si prestano naturalmente a un grande sesso. Questa è una notte ideale per seguire i consigli di cui sopra. Trascorri più tempo nei preliminari, chiedendo al tuo partner cosa vuole e concentrandoti su di loro. Molto probabilmente, otterrai più attenzione da solo. E, se sei single, non devi preoccuparti di nessun altro se non di te stesso e del tuo sex toy preferito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.