Oroscopo Cancro: Giugno 2022

oroscopo 17 settembre 2022

Cancro: L’oroscopo di Giugno 2022 ti incoraggia ad affrontare un problema in modo da poter essere orgoglioso ed essere in grado di dormire bene la notte. Non dovresti avere una personalità debole. Non affondare mai così in basso per sbarazzarti dei tuoi piccoli problemi. Sii cauto con le tue azioni in modo che non ti perseguitano.

Oroscopo Cancro: Giugno 2022

Stai entrando in un te completamente nuovo, Cancro! Abbraccia una transizione entusiasmante, perché il tuo oroscopo Cancro giugno 2022 dice che sei sul punto di raggiungere la grandezza. Mentre Mercurio retrogrado termina il 3 giugno, stai sperimentando il pieno potenziale di Mercurio che elettrizza la tua 11a casa di comunità senza nulla che la trattenga. Hai il potere di connetterti con le persone su larga scala, forse anche attraverso l’intero media, quindi inizia a condividere il messaggio.
Infatti, una volta che Venere unisce le forze con Urano nella tua 11a casa di rete l’11 giugno, potresti sentire una scossa di eccitazione che si diffonde in tutta la sfera sociale. Un mese molto particolare per te caro cancerino. È tempo di entrare in contatto con persone che ottengono davvero anche le tue idee più bizzarre; persone che sostengono lo strato più strano di te stesso. Mentre Mercurio entra nella tua 12a casa spirituale il 13 giugno, stai facendo un tuffo profondo nella tua psiche, quindi trattieni il respiro mentre esplori le trincee più profonde della tua mente interiore. Non essere scioccato se hai un’esperienza psichica!
Tuttavia, una volta che la luna piena in Sagittario riversa la sua intuizione attraverso la tua sesta casa di benessere fisico il 14 giugno, potresti sentirti strappato dalla tua fantasticheria e immerso in modo stridente nella realtà. Non dimenticare di prenderti cura della tua salute e di mettere da parte abbastanza riposo per mantenerti produttivo. Cerca di prenderti un po’ di tempo per te stesso!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.