Oroscopo 22 maggio 2022: segno per segno

Horoscope

Scopri l’oroscopo di oggi 22 maggio 2022 per ogni segno zodiacale.

Oroscopo 22 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Hai avuto una sensazione fastidiosa su questo, quindi potrebbe non coglierti del tutto alla sprovvista. Ricorda che hai sempre il potere di cambiare le tue circostanze.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Così spesso ci sentiamo come se stessimo andando con il flusso e le nostre routine diventano in qualche modo una seconda natura rispetto a come ci muoviamo durante il giorno.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Ti viene ricordato che non sei la stessa persona di prima. Avete imparato attraverso l’esperienza. Mentre la situazione sembra essere la stessa, la vostra vibrazione è completamente cambiata.

Oroscopo 22 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine


Cancro (21 giugno-22 luglio)
Sintonizzati sulla saggezza del tuo sé superiore, chiedi che la guida arrivi nel modo più chiaro. Siete chiamati a esaminare i vostri scaffali interni per le cose oltre la loro data di scadenza.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Tu sei quello che sei a causa di tutti i tuoi doni, i tuoi difetti e il tuo modo unico di vedere il mondo. Fidati della tua intuizione per valutare il bene dal male e mentre accetti tutti gli elementi di te stesso, dall’ombra alla luce.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Ti viene ricordato che ciò che ti viene presentato è qualcosa che hai sempre sognato. Avete permesso ai frutti del vostro lavoro di maturare abbastanza a lungo. Questa è la stagione per raccoglierne i benefici.

Oroscopo 22 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario


Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Hai sognato come sarà il domani e altro ancora. Ma cosa stai facendo per cambiare attivamente il tuo presente? Come stai lavorando verso gli obiettivi che ti sei prefissato?
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Creare le giuste connessioni potrebbe aiutarti a portare la tua carriera al livello successivo. Anche le cose sul fronte romantico stanno andando bene per te in questo momento.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Prenditi un momento per riconoscere il tuo viaggio e quanto lontano sei arrivato da quando hai iniziato. Ciò che vi viene concesso oggi è una cornucpia di ricchezza e la certezza che sia i vostri bisogni che i vostri desideri saranno curati dalle forze misteriose di cui sopra.

Oroscopo 22 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci


Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Fidati delle visioni e dei download che stai ricevendo mentre lasci andare la necessità di razionalizzare tutto. Allo stesso tempo, presta attenzione alle agitazioni del tuo cuore.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
C’è un mondo che si trova al di là del mondo dei cinque sensi, e questo è il mondo che si sta aprendo per voi oggi.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Un momento in cui si accetta se stessi, i difetti e tutto il resto, mantenendo lo spazio per gli altri a venire così come sono. Sei pronto a immergerti più a fondo nell’oceano dell’intimità e a sperimentare l’alchimia del più alto ordine.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply