Ecco le 12 canzoni a tema per ogni segno zodiacale

segni zodiacali

Vi siete mai chiesti se esiste una canzone per ogni segno zodiacale?
Se vogliamo collegare l’astrologia alla colonna sonora della tua vita, ebbene alcuni di noi sono incredibilmente appassionati dei segni zodiacali e leggono i miei oroscopi religiosamente. Tuttavia, altri sono piuttosto scettici o potrebbero semplicemente fare a meno di considerarlo nella loro vita quotidiana.
Per quelli di noi che sono innegabilmente ossessionati dall’astrologia e dalla sua connessione con noi personalmente, possiamo identificarci fortemente con il nostro segno. E se ogni segno zodiacale avesse una canzone a tema riconoscibile? Ecco una canzone per ogni segno che puoi collegare alla tua vita.

Canzoni per i segni:

  1. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio) – “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana
    Caro Acquario: Sei progressista e desideroso di fare un cambiamento. Se questo significa ribellarsi contro qualcosa o qualcuno, non hai paura di farlo. Se qualcuno sta per iniziare una nuova era, sarai tu.
  2. Pesci (19 febbraio – 20 marzo) – “Mine” di Bazzi
    Tu sei un individuo libero, saggio e intuitivo che in genere si innamora facilmente e trova conforto nell’evasione. La tua ossessione per l’amore è tutt’altro che una coincidenza, quindi sentiti libero di far esplodere questa canzone ovunque tu vada.
  3. Ariete (21 marzo – 19 aprile) la canzone per te è “Stronger” di Kanye West
    La fiducia è la chiave per un Ariete. Tutto si formerà presto e finché tieni la testa alta, uscirai dalla situazione solo più forte.
  4. Toro (20 aprile – 20 maggio) – “Work From Home” di Fifth Harmony
    Può un Toro avere davvero paura del lavoro e dedicare il proprio tempo alle cose che ama? Molto probabilmente no. Sei pratico e sai che se hai bisogno di bilanciare lavoro e romanticismo, puoi semplicemente lavorare da casa.
  5. Gemini (21 maggio – 20 giugno) – “Do I Wanna Know?” di Arctic Monkeys
    Gemelli? ebbene, devi sapere che questo segno è indeciso, appassionato e curioso. Non sei sicuro di cosa vuoi, ma questo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Le cose potrebbero sempre andare in qualsiasi modo con un Gemelli.
  6. Cancro (21 giugno – 22 luglio) – “Dark Paradise” di Lana Del Rey
    Arrivati al segno più sensibile ed emotivi dell’intero zodiaco. Non c’è niente di sbagliato nell’essere emotivi e possederlo. Canalizza questi pensieri interiori con della buona musica che corrisponda a come ti senti e tutto si risolverà nel tempo.
  7. Leone (23 luglio – 22 agosto) – “Finesse” di Bruno Mars ft. Cardi B
    Caro Leone: Vuoi solo divertirti e goderti la vita senza preoccupazioni. Il tuo lato creativo potrebbe portarti praticamente ovunque, ma avrai bisogno di una canzone ottimista come “Finesse” per far andare avanti le cose.
  8. Vergine (23 agosto – 22 settembre) – “Now Or Never” di Halsey
    Sai cosa vuoi e non accetterai niente di meno di questo. Immagino che il tuo interesse amoroso dovrà amarti in questo momento o mai più.
  9. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) – “Scared to Be Lonely” di Martin Garrix e Dua Lipa
    Essere soli è probabilmente la cosa che preferisci meno. Arrivare a socializzare o la tua più grande paura di potrebbe, sfortunatamente, diventare realtà.
  10. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) – “Sorry” di Beyonce
    Appassionato, ossessivo e intraprendente. Gli Scorpioni possono canalizzare i loro pensieri interiori guardando questo video musicale. Non ti stai scusando a meno che tu non abbia torto e tu lo possieda.
  11. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) – “Energia” di Drake
    I Sagittario non hanno paura dei nemici! Le persone che cercano di drenarti della tua energia a causa della tua mancanza di un “filtro” probabilmente ti sono familiari. Tuttavia, hai un grande senso dell’umorismo e i tuoi cari riconoscono che sei innegabilmente genuino.
  12. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) – “No Scrubs” di TLC
    Una canzone che fa venire i brividi. Non c’è da accontentarsi di un Capricorno. Sei responsabile e prendi decisioni realistiche basate su ciò che andrà a beneficio della tua vita. Per non parlare del fatto che impari sempre dai tuoi errori! Non sono ammessi scrub.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.