Chirone nel Tema Natale: spiegazione dettagliata

chirone

Ti stai chiedendo cosa sia Chirone? Sappi che questo guaritore ferito è diventato una parte sempre più importante dell’astrologia e dell’interpretazione del tema natale.

Quindi, non è un pianeta, infatti è difficile descrivere cosa sia.

Infatti, mi piace pensarlo come un planetoide, o forse un asteroide con un’orbita in qualche modo prevedibile.

Nel tema natale, è chiamato “il guaritore ferito”.

Ebbene, questo è un ritorno alla mitologia greca, e al centauro – di nome Chirone . Quindi, significa che è un grande guaritore e insegnante, ma che non poteva guarire se stesso. Il posizionamento di questo guaritore ferito nel tuo tema natale ti mostra dove sei più vulnerabile.

Chirone nel Tema Natale: cosa significa?

Devi sapere inoltre, che Chirone ti porta poteri curativi, ma questo spesso ha un prezzo. Forse compensi eccessivamente, o se questo è un aspetto negativo, potresti crogiolarti nel tuo dolore e usarlo per attirare l’attenzione degli altri.

Questa è una ferita che va in profondità, e una che potresti aver portato da vite precedenti. In poche parole, è anche una ferita che hai accettato di imparare in questa incarnazione per far crescere la tua anima. Inoltre, ha molto da insegnarvi, e lo fa più attraverso aspetti e transiti che attraverso i segni del Sole.

Sappi che impiega circa 4 anni per muoversi attraverso un segno, quindi molti nella tua generazione condivideranno lo stesso segno natale di Chirone. Le differenze derivano dalla casa occupata da questo guaritore ferito e dal modo in cui le altre posizioni planetarie hanno un impatto su di essa.

Nel tema natale, Chirone è chiamato “il guaritore ferito”.

Questo è un ritorno alla mitologia greca, e al centauro – di nome Chirone – che era un grande guaritore e insegnante, ma che non poteva guarire se stesso. Infine, il posizionamento di Chirone nel tuo tema natale ti mostra dove sei più vulnerabile.

Vediamo insieme cosa significa questo guaritore ferito nel Tema Natale segno per segno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.