Chirone in Sagittario nel Tema Natale: cosa significa?

sagittario


Nel momento in cui nasciamo, la collocazione di Chirone nel nostro Tema Natale rivela quali saranno le nostre debolezze e dove è posto il nostro più grande dolore.
Per guarire, dobbiamo accettare e riconoscere la ferita di Chirone. Non può essere ignorato, poiché continuerà sempre a trovarci e rimarrà a farci del male.
La persona con Chirone in Sagittario non soffrirà volentieri gli sciocchi. Sono dotati di autorità carismatica e di un magnetismo personale che attira gli altri a loro.
Gli individui con questo posizionamento sono persone molto guidate dal carattere e credono fortemente nei principi e nell’integrità.
Questo posizionamento indica un forte desiderio di avventura ed esplorazione, la gioia di imparare cose nuove e un senso dell’umorismo che ti aiuterà a far fronte alle inevitabili delusioni.
In Astrologia, Chirone rappresenta la nostra ferita spirituale che cerca la guarigione nel corso della nostra vita. Abbiamo sperimentato il dolore per tutta la vita perché fa parte di ciò che siamo oggi. Chirone ci ha insegnato una lezione preziosa per affrontare gli ostacoli della nostra vita a testa alta.


Chirone in Sagittario nel Tema Natale: cosa significa?


Nel tema natale ci mostra le nostre ferite più profonde e oscure, in Sagittario è un posizionamento particolarmente difficile perché riguarda le nostre convinzioni e il nostro senso del significato.
Una persona con Chirone in Sagittario potrebbe essere paragonata a un iceberg: la calma esterna e la presentabilità nascondono un’essenza sconosciuta e imprevedibile. Possono essere sia con i piedi per terra che illuminati, persuasivi e creativi; questi tratti possono aiutarli a diventare eccellenti leader, oratori e politici. Allo stesso tempo, può anche essere presente l’egoismo: possono svolgere un certo ruolo per anni e possono opprimere e usare le persone esclusivamente a proprio vantaggio. Se questa persona si impegna seriamente nel suo sviluppo spirituale, può nel tempo raggiungere un alto livello di comprensione di se stessa e degli altri. Gli inizi umani superiori e inferiori sono intrecciati in Chirone in Sagittario, tenendosi per mano, marciando insieme lungo la scala evolutiva.
Quasi tutti i posizionamenti di Chirone sono impossibili da sfuggire. A differenza di Saturno, Chirone si presenterà più e più volte, perché Chirone non è una restrizione ma è invece una ferita che ha bisogno di guarigione. L’unico modo in cui lo noterai è se la ferita è proprio sul tuo viso.
Queste persone sono ripetutamente costrette a sperimentare crisi religiose e ideologiche e ad affrontare dubbi sul significato della vita. Il mondo sembra loro come una nave piena di pazzi in cui non si applicano regole e non sono in grado di trovare un posto significativo in esso. Si sentono come outlander fiduciosi e ingenui, stranieri nel proprio paese, mentre altri sembrano loro invulnerabili. La loro ferita ha un nome: milza.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply