Chirone in Ariete nel Tema Natale: cosa significa?
Chirone in Ariete significa che hai maggiori probabilità di vivere e respirare il concetto di padronanza di sé. Poiché Chirone è anche un pianeta di guarigione, questo posizionamento ti chiede di integrare le lezioni del tuo passato nella tua situazione presente.
Sono spesso a disagio con l’autorità e usano questo tratto a loro vantaggio quando hanno a che fare con coloro che occupano posizioni di potere.
Chirone in Ariete ha la capacità di cambiare lo status quo quando si tratta di persone che approfittano degli altri.
Sono maestri nel leggere altre persone e possono influenzarle senza sforzo. Chirone in Ariete è devoto all’equità e alla giustizia. Questi individui sono altamente determinati, competitivi e spinti a raggiungere la cima.
Le persone con Chirone in Ariete sono dure come le unghie. Sono stati forgiati nel fuoco. Sono cresciuti nella scuola dei colpi duri, sia negli anni 1920, 1930 o 1970. Che siano nati ricchi o meno, sono cresciuti in un’epoca che non era molto gentile con i bambini. Se sei uno di quelli, e sei arrivato fin qui, datti una pacca sulla spalla. Te lo meriti.
Sei stato ferito, molto. Hai imparato che devi semplicemente superarlo e andare avanti.
Chirone in Ariete le persone non devono sperimentare lo stesso problema più di una volta per imparare da esso. Se mai ne hai la possibilità, prova a convincere una persona chirone in Ariete a parlare delle loro ferite passate. Non sarà facile, dal momento che, così rapidamente, passano dal loro dolore. Ma, se riesci a convincerli a parlarne, assicurati di ascoltare. Potresti imparare alcune lezioni meravigliose. Ascoltare le loro esperienze può aiutarti a guarire il tuo dolore.
Chirone in Ariete nel Tema Natale: cosa significa?
Chirone in Ariete le persone vivono come su un vulcano attivo o sulle montagne russe. La loro vita è una serie infinita di alti e bassi, ed è difficile per loro trovare un equilibrio mentre sembrano correre da un estremo all’altro. Il compito karmico di Chirone in Ariete è quello di sviluppare cautela e imparare a valutare correttamente ogni situazione prima di essere coinvolti.
Chirone in Ariete è dove senti di non avere il diritto di essere te stesso. L’Ariete si occupa esattamente dell’affermazione del sé, ma Chirone sfiderà questa affermazione del sé, con lo scopo di trovare un ordine superiore.
L’Ariete è il 1 ° segno dello zodiaco – è tutto incentrato sull’individuo, sull’impulso, sulla passione, sull’istinto, sull’atteggiamento “Io per primo”. Questo individuo è dove ci affermiamo, dove andiamo per quello che vogliamo, dove tracciamo confini per esprimere la nostra unicità.
Inoltre, è il primo germoglio ad emergere dal suolo in primavera, scegliendo la vita, scegliendo di “uscire” nel mondo ed esprimersi.
Chirone è dove ci sentiamo feriti, vergognosi, spezzati e inadeguati. Chirone sfiderà l’espressione del sé da parte dell’Ariete, l’espressione dell’individualità.
Riguarda le più grandi ferite di tutte: la ferita dell’identità.
Hanno una grande quantità di energia dalla nascita e sono in grado di realizzare obiettivi su larga scala e influenzare il mondo e le persone che li circondano. Ed è fondamentale trovare uno sfiato adeguato per questo potenziale per evitare di esplodere dalla pressione interna. Chirone in Ariete è noto per ignorare il punto di vista degli altri: invece, insistono sulla loro opinione, tagliano bruscamente l’interlocutore e traggono conclusioni affrettate. Il loro motto è “conta solo la mia opinione, tutti gli altri hanno torto”. Queste qualità sono i complessi di inferiorità mascherati come Chirone in Ariete le persone in realtà non sanno come valutare se stessi o ascoltare le critiche di qualcun altro.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!