Chirone in Capricorno nel Tema Natale: cosa significa?

capricorno


Simbolo per eccellenza della sofferenza emotiva, come d’altra parte anche gli aspetti complicati alla nostra Luna, Chirone parla di quale sia una delle ferite psicologiche che ci portiamo con noi e che chiede guarigione. Conosciamo meglio questo che non è un pianeta, ma ha un crescente ruolo nell’astrologia psicologica.
La posizione di Chirone nel nostro tema natale indica i blocchi e i punti deboli del nostro carattere. Questi sono i problemi che dobbiamo lavorare per affrontare e risolvere in modo da poter godere della vita e della sua bellezza. Chirone indica le aree in cui ci sentiamo insicuri e abbiamo il bisogno di dimostrare il nostro valore a noi stessi e agli altri.
Queste aree sono di solito quelle in cui sentiamo come se qualcosa ci impedisse di avere successo, di solito la nostra mancanza di autostima e fiducia. Sembra che per quanto cerchiamo di avere successo in queste aree ci sia qualcosa che ci impedisce e blocca il nostro progresso.
Con Chirone tendiamo spesso a negare i problemi che abbiamo e ad esagerare nelle attività che potrebbero dimostrare il nostro valore in queste aree o farci avere successo. Questo comportamento di solito ha un effetto negativo. Per quanto ci proviamo, continuiamo a fallire e ci sentiamo più infelici ogni volta che cadiamo.


Chirone in capricorno nel tema natale: cosa significa?


Chirone in Capricorno ti descrive come qualcuno che ha un forte senso di responsabilità ed è in definitiva un gran lavoratore.
Sei orgoglioso di lavorare al tuo ritmo e puoi essere noto per investire ore e ore nel tuo lavoro per ottenere tutto nel modo giusto.
Chirone in Capricorno ti rende uno che prende sul serio le proprie responsabilità ed è disposto a dedicare tempo e dedizione per creare un vero successo per te stesso.
Questo posizionamento, tuttavia, non ti rende meno ambizioso. Questi nativi spesso lottano per il successo che li porta a grandi altezze e molti risultati.
Chirone in Capricorno suggerisce che hai la tendenza a manipolare altre persone per seguire il tuo capriccio o viceversa. Vuoi controllare gli altri per farti risaltare, ma anche gli altri possono controllarti. A causa del tuo bisogno e desiderio di riconoscimento, lasci che gli altri ti manipolino.
Hai paura di perdere il controllo sulla tua vita e sulle tue persone. Sei ingabbiato nell’idea di non essere in grado di mantenere il tuo potere e la tua autorità se non puoi controllare le cose di conseguenza.
Insoddisfazione
Chirone in Capricorno implica che potresti perdere la speranza più tardi nella vita. È perché credi di non aver ricevuto un riconoscimento adeguato per i tuoi sforzi. Di conseguenza, la possibilità di dipendenza e depressione è molto alta.
Cosa significa Chirone in Capricorno?
Il posizionamento di Chirone in Capricorno indica un bisogno o un desiderio di guarire la mente. L’interpretazione del tema natale per Chirone in Capricorno fornisce diversi indizi sulla lesione psichica che è una parte intrinseca del significato di questo posizionamento.
L’energia concreta, saggia e compassionevole di Chirone ti aiuterà a esprimere i tuoi sentimenti in un modo che può essere facilmente compreso dagli altri.
Lavori sodo per ottenere il tuo status e hai paura che tutto possa rovinarsi. Spesso anticipi situazioni future caotiche. Sei sempre ansioso di non ottenere abbastanza riconoscimento e accettazione dagli altri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.