Chirone in Toro nel Tema Natale: cosa significa?

toro


La persona con Chirone in Toro avrà paura di perdere qualcosa, che si tratti di sicurezza, denaro, possedimenti, abbondanza o amore. Il tipico Chirone in Toro farà di tutto per evitare di perdere la propria casa, la propria routine, le persone a loro vicine, i propri beni preferiti, i propri soldi, ecc. Anche se tutto sembra molto permanente nella loro vita, avranno sempre paura di qualche perdita inaspettata.
Sono sempre ben preparati per qualsiasi cosa la vita possa portare sulla loro strada.
Per questo motivo, sono in grado di gestire la maggior parte delle situazioni che si presentano senza troppe preoccupazioni. Di fronte a un problema, il Chirone in Toro lo analizzerà e prenderà in considerazione tutte le opzioni prima di prendere una decisione. Dopo che sono giunti a una conclusione logica, tendono ad attenersi ad essa.
Chirone in Toro i nativi hanno un forte senso di chi sono, ma possono trovare difficile cambiare le loro abitudini, specialmente per quanto riguarda il cibo. Possono anche essere a disagio con colleghi e amici e sentire che lo spazio personale è stato invaso.

Chirone in Toro nel Tema Natale: cosa significa?


Ci sono alcuni modi in cui la ferita di Chirone in Toro può manifestarsi. Il Toro è tutto basato su valori, sensualità, beni materiali e movimento lento ma coerente attraverso la vita. Tipicamente, Chirone in Toro si manifesterà come un’insicurezza in una di queste aree.
La ferita insanabile di queste persone può essere il risultato del fatto che altre persone, i loro genitori, insegnanti, colleghi, superiori ecc. li hanno costantemente sminuiti, sebbene non abbiano avuto motivo di farlo. È come se mancasse sempre qualcosa e quindi non possano essere considerati a tutti gli effetti. Gli eventi sociali rivoluzionari potrebbero privarli della proprietà che è stata in famiglia per generazioni. Queste persone non sembrano riuscire a creare la propria privacy. È come se qualcosa impedisse loro di godere del poco che hanno. Anche l’accumulo di proprietà e vari premi e prezzi non può guarire questa ferita.
Le persone con Chirone in Toro nel loro tema natale possiedono davvero il loro dolore. Lo possiedono così tanto che possono sembrare masochisti. Si sentono a proprio agio con il loro dolore. Qui c’è un intero gruppo di persone che rimangono in situazioni dolorose più a lungo di quanto dovrebbero.
Non è che Chirone in Toro le persone godano del dolore, ma piuttosto che lo affrontano lentamente. Per cominciare, i colpi che hanno sopportato sono stati lenti e duraturi. Chirone in Toro le persone sentono dolore su un piano terreno. È fisicamente, materialisticamente reale per loro. Questo non è qualcosa che può essere facilmente spazzato via. Ci vuole tempo per lavorarci.
Sono sempre alla ricerca di sicurezza attraverso i beni e i valori materiali e spesso tendono a provare dolore perché i beni materiali non sono abbastanza soddisfacenti o non sono mai abbastanza. Proprio come i nativi del toro sono orientati al denaro che possono portare a sentirsi vuoti spiritualmente nella vita. Come tutti sappiamo, l’amore e la vera felicità non possono essere comprati con i soldi.
Chirone in Toro potrebbe covare o crogiolarsi nel dolore prima di decidere finalmente di trarne il meglio. Eppure, finalmente fanno venire qualcosa di bello e prezioso dalla loro sofferenza. Questo alla fine serve a ispirare gli altri.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply