Chirone in Leone nel Tema Natale: cosa significa?

chirone in leone


Con Chirone in Leone i nativi sono individui espressivi e di mentalità aperta che hanno il talento di condividere le loro idee con gli altri in modo carismatico. Motivano e ispirano coloro che li circondano pur avendo la capacità di essere intensi e drammatici a volte.
Questi individui hanno un debole per gli sforzi creativi, che prendono molto sul serio. Vivono sotto i riflettori; non hanno paura di correre rischi o di fallire in qualcosa se questo dà loro un’altra opportunità di imparare dall’esperienza.
Sia che queste persone creino – un’opera d’arte, un romanzo, un testo scientifico o avviino un’impresa – non è accettato dagli altri con il riconoscimento che credono di meritare. C’è sempre qualche difetto: è obsoleto, è prevenuto o non attira abbastanza attenzione. Più unici e distintivi sono i frutti della loro creatività, più doloroso è il loro trauma di rifiuto.

Chirone in Leone nel Tema Natale: cosa significa?


Qualcuno con Chirone in Leone sentirà di non essere riconosciuto o notato per la sua specialità. Potrebbero sentirsi come se svanissero sullo sfondo.
In alcuni casi questa persona può effettivamente sentirsi antipatica, ma può anche sentirsi ignorata o inosservata. Sentiranno di non avere abbastanza talento, di non essere notati per il loro talento o generalmente insignificanti.
La cosa divertente è che le persone con Chirone in Leone sono spesso piuttosto talentuose in qualche modo. Possono avere problemi legati a come si sentono riguardo al loro talento e problemi di ego che circondano l’adorazione degli altri nei loro confronti.
Chirone in Leone viene fornito con una ferita emotiva subconscia che ti fa sentire come se non fossi riconosciuto per i tuoi talenti e la tua specialità.
È un dolore che deriva dal timore che tu possa non essere notato e apprezzato per i tuoi doni, e la tua più grande ferita è quando ti senti come se stessi sempre svanendo sullo sfondo.
È interessante notare che molte persone famose hanno Chirone in Leone, e anche loro combattono con il dolore che deriva dal loro talento.
Chirone in Leone può avere difficoltà a entrare nel loro potere personale e prendere quel centro della scena, anche se in fondo lo vogliono segretamente. Per te, la guarigione arriverà permettendoti di brillare e sviluppando i tuoi talenti e abilità creative unici. Potresti temere di essere ridicolizzato per aver goduto di ciò che ti illumina, quando, invece, c’è grande libertà e leggerezza da trovare nel possedere l’espressione più vera e autentica della tua anima, non importa come possa apparire agli altri. Potresti ritrovarti attratto da, o ammirare, personaggi sicuri di sé, più grandi della vita che vivono spudoratamente la loro vita migliore – anche tu meriti di sentirti lo stesso!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.