Chirone in Scorpione nel Tema Natale: cosa significa?

chirone in scorpione


Chirone nel segno dello Scorpione è un’indicazione di un forte senso intuitivo e di una capacità di intenso legame emotivo.
Questo posizionamento si trova spesso nelle carte di coloro che lavorano nelle arti curative, tra cui astrologi, guaritori, detective psichici e medium.
Può anche indicare un interesse per la scienza e la tecnologia, l’innovazione, il servizio militare o il lavoro di polizia. Chirone in Scorpione le persone sono profondamente appassionate delle loro convinzioni e hanno una potente immaginazione in grado di evocare approcci insoliti e creativi ai problemi.
Queste persone si trovano ripetutamente in situazioni in cui qualcuno li sta manipolando e cercando di imporre le loro idee su come dovrebbero vivere e cosa dovrebbero fare. Rispondono con la violenza o con pensieri suicidi. Continuano a trovarsi in situazioni gravi, spesso anche pericolose per la vita. Nel matrimonio, non sono in grado di creare una relazione veramente intima basata sulla fiducia e la condivisione reciproche.
Se hai Chirone in Scorpione nel tuo tema natale, la tua ferita deriva dalla tua percezione di perdita e morte. Chirone in Scorpione è anche associato a insicurezze e problemi di fiducia nelle relazioni. Rancore, aggressività ed energia distruttiva sono parti delle vostre ferite emotive e spirituali.
La tua consapevolezza dell’attaccamento e della perdita è eccezionalmente ben sviluppata, forse al punto che ti limiti nelle tue relazioni e con progetti e obiettivi. A causa della tua acuta comprensione delle dinamiche di potere, della psicologia personale e delle motivazioni, delle gelosie e delle emozioni intense, fai una guida autorevole e un potente consulente.

Chirone in Scorpione nel Tema Natale: cosa significa?

Tuttavia, applicare le tue percezioni e filosofie alla tua vita può essere una sfida. Imparare ad abbracciare i tuoi sentimenti, attaccamenti e il potere della perdita e del recupero è tutta un’altra storia. La paura della perdita di sé è intensa, ma sei anche attratto da situazioni in cui potresti perdere il controllo o perdere te stesso.
Le persone con Chirone in Scorpione hanno spesso domande senza risposta sul loro scopo.

Con conseguenti insicurezze e problemi di fiducia. Rancore, aggressività ed energia distruttiva sono parti delle loro ferite emotive e spirituali.
Gli aspetti della tua personalità includono l’essere riservato e vendicativo. Oltre ad avere problemi con la fiducia. Ad esempio, se hai Chirone in Scorpione nel tuo grafico, puoi compensare qualsiasi insicurezza sul futuro attraverso la rabbia o la forza.
Il tuo Chirone nelle ferite dello Scorpione ti sta influenzando profondamente. Chirone in Scorpione è anche noto per le relazioni personali afflitte, il rancore, l’aggressività e l’energia distruttiva. Non tentare di risolvere il problema da solo. Sarai guarito quando troverai la fonte della tua ferita e la affronterai correttamente.
La ferita di Chirone in Scorpione è particolarmente profonda, soprattutto perché la ferita proviene da un trauma della vita passata.
Se hai appena iniziato, dovrai identificare la ferita e capire quando il trauma ha avuto origine prima di poter iniziare a guarire la ferita in modo potenziante. Oggi esplorerò la ferita di Chirone in Scorpione e i modi per trovare il percorso di guarigione.
Il chirone nella ferita dello Scorpione
La ferita di Chirone in Scorpione è stata causata da un trauma o abuso passato. Di solito, la ferita chironica si riferisce specificamente al controllo.
Questa ferita è un trauma profondo che ti porti dietro senza sapere esattamente di cosa si tratta. La ferita di Chirone in Scorpione crea un problema di controllo che ti impedisce di sviluppare fiducia e amore naturali nelle relazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.