Chirone in Cancro nel Tema Natale: cosa significa?

chirone in cancro


Chirone in Cancro descrive un tipo di persona molto profonda e sensibile. Se hai questo posizionamento chirone, probabilmente c’è qualcosa di piuttosto insolito nel tuo trucco emotivo e intuitivo.
La natura altamente protettiva del segno si combina con una natura altamente sensibile qui, che potrebbe renderti un partner intrigante per alcuni, ma non ideale per altri.
Questo posizionamento indica che nella prima infanzia potrebbero essersi sentiti insicuri e dipendenti dagli altri. A volte possono nutrire rancore nei confronti di coloro che hanno detto loro cosa fare risentendo dei loro sforzi per prendersi cura di loro.
Chirone in Cancro significa che sei stato estraniato nelle prime fasi della tua vita. Non sentendoti a casa, ti senti alienato anche nella tua stessa dimora. Forse, questo potrebbe implicare che ti è mancato nutrimento dalla tua famiglia, facendoti sentire distante da loro. Come una pecora nera, la tua famiglia potrebbe averti isolato emotivamente o anche fisicamente.
Detto questo, stai inconsciamente perseguendo il potere di nutrire te stesso. Imparando a costruire la tua casa, stai cercando di guarire le tue ferite interiori. Nel tentativo di guarire te stesso, stai percorrendo il sentiero della riconciliazione delle parti inaccettabili di te stesso.


Chirone in Cancro nel Tema Natale: cosa significa?


Se hai Chirone in Cancro, hai una ferita particolarmente difficile che proviene dalla famiglia, tuttavia tieni presente che c’è sempre un rivestimento d’argento! Quelli con Chirone in Cancro possono finire per essere genitori, zie e zii incredibili, o anche solo persone estremamente amorevoli se sono in grado di lavorare attraverso questa ferita.
La ferita insanabile di queste persone è la loro famiglia. Credono che i loro genitori non abbiano dato loro cure adeguate, amore e un senso di sicurezza. Anche in età adulta, l’infanzia infelice può ancora essere la loro ferita aperta e non guarita. Compensano questo, ad esempio, creando la propria grande famiglia, confrontandosi costantemente con il passato o decidendo di non diventare mai genitori per non causare mai dolore ai propri figli.
Chirone in Cancro gli individui sono perspicaci, intuitivi e compassionevoli. Sono pensatori profondi che sono privatamente emotivi. Hanno una connessione naturale con la casa, la vita familiare e le esperienze dell’infanzia.
Chirone in Cancro può essere un individuo introverso, cupo e a volte solenne. Sono altamente ricettivi al loro ambiente e possiedono un senso unico di compassione. Questi particolari nativi hanno un pozzo naturale di creatività e immaginazione che può portare a imprese di successo come l’arte, la musica e la scrittura.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.