Poteri magici in base al tuo segno zodiacale

poteri magici

Scopri i poteri magici di ogni segno zodiacale


Poteri magici per: Ariete, Toro e Gemelli


Ariete:
L’Ariete è governato dal coraggioso e potente Marte. L’Ariete è l’appassionato anticipo della primavera e il colore associato a questo segno zodiacale è il rosso (il Rosso del Fuoco, il Rosso dei Papaveri che germoglia dalla terra morta dell’inverno).
I nati sotto l’influenza dell’Ariete hanno una capacità naturale di attivare e ricaricare potenti amuleti, talismani, ecc. poiché sono “posseduti” dalla Forza della Primavera. La chiave per sfruttare la sua magia è l’entusiasmo.
Hanno ottenuto capacità di guarigione naturali e il potere di trasferire energia vitale. Possono compiere miracoli con la magia sessuale e sono eccellenti per bandire ed esorcizzare quando entra in gioco ciò che non è desiderato.
Toro:
La tua sensualità provoca delizie terrose
Hai ereditato il fascino della tua dea e l’abbondanza traboccante dal tuo pianeta dominante, Venere. Sperimenti la vita attraverso i tuoi cinque sensi, che a loro volta creano una sensualità innata al tuo stile di vita e al tuo comportamento. Non è un caso che Beltane, noto anche come il giorno più fertile dell’anno, arrivi il 1° maggio. La stagione del Toro è il periodo dell’anno in cui la primavera prende il sopravvento sulla terra e il mondo può indulgere nelle delizie della terra. La tua bellezza fa parte della firma eterna della natura.
Gemelli:
Persone super intelligente. I Gemelli amano imparare e sono sempre giù per provare cose nuove. Attraverso la loro intelligenza e natura comunicativa, i nati sotto i Gemelli si impegnano facilmente con il mondo e si risvegliano verso la scoperta di nuove informazioni.
Se ti stai chiedendo perché i Gemelli sono così eccitanti e sembrano sapere tutto, è perché lo fanno.
La loro intelligenza consente loro anche di valutare una situazione da tutte le parti, spesso portando a risultati favorevoli.
Questa abilità li rende un formidabile segno zodiacale.
La comunicazione è la chiave e i Gemelli lo sanno.
I Gemelli amano parlare e chattare con quasi tutti. Bramano la stimolazione.
Governati da Mercurio, i Gemelli sono eccellenti nel comunicare con gli altri. Amano la comunicazione costante e sono bravi a parlare. I Gemelli sono animati quando parlano, esprimendo i loro pensieri esternamente. La loro fonte di potere dalla comunicazione deriva dalla loro capacità di persuadere gli altri e comunicare esattamente ciò di cui hanno bisogno.


Poteri magici per: Cancro, Leone e Vergine


Cancro:
Le persone nate sotto il segno del cancro, hanno un superpotere di leggere le persone. Il loro potere intuitivo è davvero impressionante. Sono in grado di studiare le persone e quali sono le loro intenzioni dietro le loro azioni. La loro mente è molto acuta ed è in grado di leggere la mente delle persone osservando le piccole cose intorno a loro. Non puoi nascondere nulla ai Cancro perché saranno in grado di capire qualcosa di insolito intorno a loro. Questo li rende anche incredibili decisori.
I nati sotto questo segno, hanno anche una mente davvero intelligente. Hanno fame di nuove conoscenze. Sono persone altamente creative e amano risolvere i problemi. Hanno una mentalità aperta. Sono pensatori e amano pensare a diversi argomenti. La loro immaginazione li apre a molte cose diverse e, quindi, diventano molto intelligenti. Sono intelligenti, allo stesso tempo molto intelligenti nelle loro decisioni. Tutti questi tratti rendono i tumori uno dei segni più potenti. Queste caratteristiche sono molto difficili da acquisire, ma i tumori sono maestri in esso.
Un altro tratto molto potente che i Cancro possiedono è che sono in grado di comprendere cose o situazioni molto profondamente. Non reagiscono mai a nulla senza conoscerne la diversa prospettiva. Questo li rende un segno molto forte mentalmente. È molto difficile manipolarli poiché cercano sempre di andare in profondità in un argomento e capirlo prima di giungere a qualsiasi conclusione. Non sono testardi ma non prendono alcuna decisione senza pensarci. Allo stesso tempo, sono anche empatici. Sentono il dolore e i sentimenti degli altri e questo è il motivo per cui sono i segni zodiacali più ben educati. Non cercano mai di ferire nessuno intenzionalmente.
Leone:
Il colore a cui il Leone è associato è quello dorato – arancione, quello del Sole nascente radiante.
Il Leone è associato all’Elemento del Fuoco e gli incantesimi in cui sono really talentuosi sono per la Fama (espandere la fama e la popolarità) e tutti i tipi di piaceri (compresi quelli sessuali).
La chiave per attivare i loro poteri è rendersi conto della loro origine divina. Il Leone ha bisogno di sentirsi un re e non c’è modo migliore per farlo se non rendersi conto che il seme divino porta in loro il seme divino.
Molti non sono a conoscenza di questo talento del Leone poiché i giudizi basati sul loro presunto comportamento bestiale dominante prendono i riflettori. Diciamo che la convinzione del Leone quando si tratta del loro diritto di governare sugli altri, è il loro codice di condotta sociale, legge naturale per loro che li determina; perderebbero la loro essenza senza questo simbolo della loro identità. Ma, dal punto di vista personale e umano, i codici sociali li fondono come una zolletta di zucchero nel caffè, proprio come il cuore di un leone, l’istinto più primordiale della protezione materna è infuso nella parte più profonda del loro essere.
Da lì, traspare un altro dei talenti del Leone, la loro generosità. Questo valore si sviluppa imminentemente nella loro personalità, che non si manifesta o esternalizzata volontariamente, ma piuttosto come un atto riflessivo. Leone dà e non si aspetta nulla in cambio. Inconsciamente, per il Leone ricevere qualcosa in cambio di un favore, è un segno di debolezza che ferisce il loro orgoglio.
Vergine:
La Vergine ha la capacità naturale di mantenere le cose reali, radicate e con i piedi per terra. Questi cercatori di dettagli possono fare maghi eccellenti, creando gioiosamente l’ambiente perfetto per far fiorire la loro magia. Utilizzando la magia pratica, la Vergine può beneficiare del lavoro degli incantesimi sia nel mondo spirituale che in quello mondano.
La magia pratica è, letteralmente, pratica. Pensa a pulire a fondo la tua casa dopo una rottura mentre visualizzi l’energia del tuo ex che se ne va mentre rimuovi fisicamente qualsiasi residuo di loro. Questo tipo di lavoro di incantesimo può anche essere un meraviglioso promemoria per portare un po ‘più di magia in ogni parte della tua routine.
La tua capacità di conoscere le informazioni prima che vengano rilasciate e di formulare una prognosi corretta potrebbe sembrare un colpo di genio.
Il tuo senso psichico di come sarà l’edificio l’anno prossimo sul lotto vacante di oggi ti consente di sapere quando trasferirti in un quartiere che sta per essere un posto migliore per crescere una famiglia.


Poteri magici per: Bilancia, Scorpione e Sagittario


Bilancia:
I Bilancia non vogliono credere di avere alcuna capacità psichica, ma ciò non significa che non li abbiano in grandi quantità.
Mentre possono essere all’oscuro di se stessi, hanno ragione quando si tratta di altre persone. Déjà vu, vite passate, premonizioni: la Bilancia le ha tutte.
A loro piace pensare che, invece di un’abilità psichica, abbiano solo fatto un’ipotesi fortunata. Tuttavia, quando si fa un’ipotesi fortunata dopo l’altra, è al di là della fortuna; è qualcosa di psichico.
Sfortunatamente, la Bilancia è troppo pigra per perseguire davvero l’affinamento delle proprie abilità psichiche, che, secondo loro, non hanno comunque.
Nati durante la stagione della Bilancia e il solstizio d’autunno, questi segni zodiacali hanno personalità flessibili. Come segno d’aria cardinale, i loro punti di forza includono l’apertura mentale, la collaborazione e la considerazione degli altri.
Decoratori eccellenti
Tra le altre cose, Venere è il pianeta del sedentarismo e dell’eleganza. Ciò significa che i nati sotto il suo dominio emettono energie che permettono loro di sviluppare naturalmente l’amore per la casa e per aumentare la bellezza di questo spazio. Entrambi questi punti di forza uniti, fanno di uno dei talenti nascosti della Bilancia il loro grande gusto quando si tratta di decorare.
Uno dei tuoi grandi punti di forza è rendere le cose più belle, trasformando l’apparentemente banale in qualcosa che è fuori dall’ordinario. Distinguere le cose e renderle più belle è ciò in cui sei più bravo, Bilancia. Quindi approfitti di ogni possibilità che hai per aggiungere il tuo tocco personale alle cose che ti circondano, ed è per questo che non è strano che tutto intorno ai nativi della Bilancia abbia un bagliore speciale.
Scorpione:
I loro istinti sono quasi sempre inconfondibili e sono legati alle loro eccellenti capacità di sopravvivenza. Lanciano potenti incantesimi per il piacere sessuale e sono buoni per la magia difensiva, eliminando gli incantesimi e rimuovendo gli ostacoli. A causa della loro natura di adattarsi facilmente ad ogni nuovo ambiente, sono anche buoni quando si tratta di tutti gli incantesimi che hanno a che fare con il cambiamento.
Lo Scorpione ha la capacità di attingere al subconscio di altre persone e di capire le vere intenzioni degli altri. Lo Scorpione non ha paura dell’oscurità che risiede in tutti gli esseri umani, compresi se stessi.
Gli Scorpioni hanno la potente capacità di trasformare se stessi e di trasformare gli altri in meglio attraverso le loro relazioni con gli altri. Lo Scorpione sa che la crescita è necessaria, anche se è dolorosa.
Lo Scorpione ha un’energia sessuale naturale e magnetica. Le persone sono attratte dall’intensa energia degli uomini e delle donne dello Scorpione o ne sono respinte. Quando uno Scorpione entra in una stanza, lo saprai e lo sentirai.
Lo Scorpione ha la capacità di vedere dritto alla verità. Gli uomini e le donne dello Scorpione non amano i bugiardi o le persone che battono intorno alla boscaglia. Non puoi nascondere nulla a uno Scorpione perché sono estremamente perspicaci.
La chiave per attivare i loro poteri magici è attingere ai loro istinti, più primitivi, meglio è e assicurarsi che rimangano concentrati sulla questione in questione.
Sagittario:
Tu sei il figlio di Giove, il pianeta dell’abbondanza, della guarigione e dell’espansione.
Sei spesso chiamato il vagabondo dello zodiaco. Il tuo ottimizzato è estremamente potente. Nulla è impossibile per te e c’è sempre qualcosa che ti aspetta dall’altra parte dell’orizzonte.
blocchi le energie negative
Sei una fonte di gioia, ispirazione e ottimismo, nulla è impossibile ai tuoi occhi. Le persone con energia negativa, coloro che ti scoraggiano o ti criticano non hanno alcuna possibilità intorno a te. Tieni lontane le energie malvagie e sei immune da incantesimi e maghi.


Poteri magici: Capricorno, Acquario e Pesci


Capricorno:
Quali sono i poteri magici del fantastico Capricorno? Ebbene, i Capricorno hanno la potente capacità di rimanere calmi in situazioni caotiche, comprese le situazioni emotive. Gli uomini Capricorno e le donne Capricorno sono persone estremamente equilibrate che hanno sempre il controllo.
I Capricorno hanno una straordinaria abilità di discernimento. Le persone Capricorno possono dire quando stai mentendo e possono leggere con precisione una persona e le sue intenzioni nascoste entro pochi minuti dall’incontro per la prima volta.
I Capricorno sono grandi pianificatori e in grado di anticipare i problemi prima che si sviluppino. Ma le nostre competenze vanno ancora più in profondità di quanto la maggior parte si renda conto… abbiamo il potere della precognizione, ovvero la capacità di vedere le cose prima che accadano.
Il Capricorno è un grande risolutore di problemi. Questo perché gli uomini Capricorno e le donne Capricorno sono pensatori e sono in grado di vedere le cose da tutte le prospettive. Il Capricorno può trovare la soluzione a qualsiasi problema nella vita.
I Capricorno hanno facce da poker incredibili. Gli uomini Capricorno e le donne Capricorno sono molto difficili da leggere quando si tratta di capire quali sono i loro veri sentimenti e i loro veri pensieri. Il Capricorno ti fa indovinare.
Intelligente, ben informato e in grado di completare qualsiasi compito a cui lo hai impostato, non importa quanto difficile o elaborato, il supereroe Capricorno non è a corto di abilità naturali. La sua lista di superpoteri è notevole, ma la sua incredibile profondità di pazienza e resilienza è forse ancora più straordinaria. Potrebbe essere fisicamente poco pressante come eroe, ed essere costruito più nello stampo di uno scienziato o di un teorico, ma c’è un senso di forza in quest’uomo che va più in profondità di semplici ossa e muscoli, e ha abbastanza potere per distruggere anche le più grandi forze esistenti.
Acquario:
Devi sapere che l’acquario ha davvero una marea di poteri magici.

Il superpotere primario per l’Acquario è il viaggio mentale, che come ci si potrebbe aspettare, è utile, perché il suo corpo è spesso troppo lento per tenere il passo con i suoi pensieri. Può quindi trasportarsi in qualsiasi luogo possa immaginare, in un batter d’occhio. Ma il fattore limitante è che il suo corpo rimane sempre nella stessa posizione.

Quindi può sbirciare il presidente alla Casa Bianca, o altrimenti dare un’occhiata a una partita a Wimbledon, o anche sedersi a una lezione di fisica all’Università di Harvard, il suo corpo tornerà nel suo seminterrato, dove l’ha lasciato. È un superpotere utile in situazioni terribili o di emergenza, quando potrebbe essere necessario essere in molti posti contemporaneamente, ma l’Acquario lo usa solo raramente per servire l’umanità. Per la maggior parte, è contento di usare i suoi poteri per imparare, capire ed esplorare di più di questo mondo che è un parco giochi per lui.
L’Acquario può entrare nella coscienza collettiva
L’Acquario è associato all’undicesima casa dell’astrologia, che si riferisce alle nostre comunità, ai gruppi di amicizia e al potere della collaborazione. Questo dà all’Acquario l’insolita capacità di uscire dal proprio regno personale e guardare il mondo da un punto di vista più obiettivo e comune. Questi pensatori innovativi hanno un modo per accedere alla coscienza collettiva e identificare i problemi che riguardano i nostri interessi comuni. Questo fa anche luce sul perché l’Acquario è conosciuto come un tale segno umanitario – questi alleati capiscono la società a un livello profondo e hanno un desiderio innato di lavorare per il bene della comunità.
Pesci:
Hai mai sentito il detto: “Scivoloso come un pesce?” Non è un caso che i Pesci siano i segni del pesce e incarnino la natura scivolosa e irraggiungibile della creatura nel loro comportamento. I Pesci possono usare il camuffamento esperto per mimetizzarsi in qualsiasi sfondo con estrema facilità, essenzialmente dando loro invisibilità. Usano questa indiscernibilità per andare in luoghi che altri eroi non possono e per infiltrarsi in profondità all’interno delle linee nemiche. I Pesci sarebbero stati ottimi ladri, perché non solo potevano irrompere in una casa senza essere notati, ma lasciavano il posto intatto, oltre ad essere qualche migliaio di dollari più leggeri.
Il Pesce è per molti versi speciale come il segno finale dello Zodiaco. La superpotenza dei Pesci è la sua capacità di vedere le cose come potrebbero essere. Come Pesci, sei il visionario dello Zodiaco. Pesci è nato per ricevere facilmente ispirazione e guida divina.
Il tuo talento nascosto come Pesci è la tua perspicacia. Sei in grado di notare sfumature che nessun altro può. La tua abilità artistica è eccezionale e un’altra superpotenza dei Pesci. Se ti piacciono le attività creative, sviluppare il tuo mestiere è un’ottima idea.

Se ti sono piaciuti i poteri magici del tuo segno zodiacale o i poteri magici di un’altro segno zodiacale che ti sta a cuore, condividi questo articolo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.