Sedurre con successo un uomo della Vergine

sedurre uomo vergine

Se vuoi sedurre con successo un uomo Vergine, devi fare appello ai suoi desideri pratici.
L’uomo Vergine è molto timido e allo stesso tempo modesto, è meno sentimentale, perché è tutta una questione di ragione, di analisi. Naturalmente, l’intelletto fa parte del suo primo capitolo e in nessun modo il romanticismo entra in tutta questa storia. È possibile avere delle eccezioni, ma questo dipende dall’ascendente sotto il segno del quale l’uomo Vergine è adempiuto. Questo nativo è un puritano, quindi un grande seguace di una moralità eccessiva, uno spirito razionale, a cui non piacciono i misteri, ha sempre bisogno di sapere dove si trova e cosa deve fare esattamente, e poiché l’amore e il sesso sono grandi misteri dell’universo, ha poco da cercare in queste equazioni.
Dal saper complimentarsi con un uomo Vergine al riconoscere i segni fisici che piacciono a un uomo Vergine, devi fare appello alla sua razionalità.
C’è qualcosa di particolarmente interessante in un uomo Vergine. Qualsiasi donna che è stata coinvolta con un uomo come questo ti dirà che sarebbe il marito ideale. Gli uomini nati sotto questo segno zodiacale sono ferocemente fedeli alle donne che amano e quando danno il loro cuore a una donna, è per sempre. Se c’è un uomo come questo nella tua vita ora e vuoi che si renda conto di quanto tu sia una cattura, c’è aiuto. Imparare a sedurre un uomo Vergine può darti il vantaggio di cui hai bisogno per assicurarti un futuro con il ragazzo che desideri.

Capire come sedurre un uomo Vergine inizia con il riconoscere l’importanza di essere pazienti. Uomini come questo non sono pronti a precipitarsi nell’amore. Devono essere sicuri che i sentimenti che stanno sviluppando per una donna siano reali e dureranno a lungo prima di dichiarare apertamente il loro amore e la loro devozione. Non cercare mai di spingere un uomo nato sotto questo segno verso una relazione impegnata prima che sia pronto. Si ritorcerà contro e invece di assicurarti un legame più profondo con lui, lo spingerai via.
Ascolta cosa dice
Gli uomini Vergine sono governati dal pianeta dell’intelletto e della comunicazione, quindi a loro piace parlare delle cose e vivere principalmente nella loro testa. Sensualità, sesso e intimità sono concetti per lui fino a quando non rivela il suo lato terreno.

Sedurre un uomo della Vergine: è possibile?


Fino a quando ciò non riuscirai ad ottenere l’attenzione dell’uomo della Vergine, è necessario praticare la dolce arte della conversazione e impegnarsi con lui in tutte le questioni. Parlare del suo lavoro è importante per un uomo Vergine, quindi mostra un interesse genuino e sarà felice.
Sollevalo!
Naturalmente, non intendo fisicamente. Ho menzionato prima di essere al suo fianco e dargli rassicurazione. Ha anche bisogno che tu sia la sua cheerleader quando ha momenti di dubbio.
A volte è molto critico con se stesso e ha bisogno di qualcuno che possa dirgli “bambino, fai bene quello che stai facendo, andrà tutto bene”. Se si fida di te, crederà a quello che dici.
È il suo peggior nemico e ha bisogno di un partner che lo mantenga equilibrato e radicato. È già un segno di Terra, quindi nella maggior parte degli aspetti è radicato. Semplicemente non sa quando concedersi una pausa.
Rispetta i tuoi limiti
Gli uomini Vergine sono creature autosufficienti che hanno bisogno del loro tempo da soli. Non sono governati dai loro genitali come molti altri e tendono a pensare molto attentamente prima di entrare in una relazione.
Quindi devi capire che quando non è con te, probabilmente sta solo facendo le sue cose e non essere appiccicosa o bisognosa.
Come in qualsiasi altra area della sua vita, l’uomo Vergine è un perfezionista innamorato e non è unico per lui trascorrere lunghi periodi di tempo da solo. La persona che gli ruberà il cuore deve essere all’altezza di standard elevati e questo può essere difficile da raggiungere. In generale, l’uomo nato sotto questo segno, non ha mezze misure. O ha sentimenti solidi e stabili, o non li ha affatto. È abbastanza concentrato su se stesso, ma tale orgoglio non è necessariamente spiacevole, soprattutto perché è supportato da numerose qualità. Tuttavia, la vanità dell’uomo vergine può essere estenuante e libera.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.