Ecco come sedurre un uomo Leone in poche mosse

chirone in leone

Audaci, attraenti, appassionati e sgargianti, i nativi del Leone sono una forza con cui fare i conti. Stai cercando di sedurre un uomo Leone? Sappi che a meno che la tua personalità non ti faccia risaltare tra la folla e lasci un’impressione di buon gusto con la tua grazia, fascino e ingegno, sedurre un Leone può sembrare un compito in salita.
Ogni uomo Leone vuole essere trattato e venerato come un re a pieno titolo. Quando capisci questo come un bisogno e non solo una qualità narcisistica, puoi sedurlo.
La tua ricerca e il tuo piano d’azione dovrebbero essere audaci, grandi e drammatici. Mettilo al centro della scena. Inondatelo di devozione, rispetto e ammirazione e la sua temperatura salirà più calda del suo sovrano, il Sole!
Tutto quello che devi fare per conquistare un uomo Leone è inondarlo di attenzione e cura. Questi individui sono leggendariamente egocentrici e in cerca di attenzione, quindi si innamoreranno completamente di te se accarezzi abbastanza il loro ego.
Sarà una competizione però, perché hanno molti ammiratori là fuori, e il più ambizioso dolce parlatore tra loro vincerà l’amore immortale del re. Certo, sono romantici, molto in effetti, e si divertiranno a essere portati a una cena a lume di candela o a una passeggiata nel parco.

Come sedurre un uomo Leone?


Complimentati con loro
Gli uomini e le donne nati sotto il segno zodiacale del Leone pensano molto a se stessi. Raramente incontrerai qualcuno che ama il proprio ego come i nativi del Leone. Si divertono quando ti complimenti spesso con loro, indichi i loro punti di forza, li motivi e diffondi positività.
Abbiate il coraggio di sfidarlo
Il modo più semplice ed efficiente per mantenere l’attrazione di un Leone appuntata su di te è giocare un po ‘con la loro gelosia. La gelosia aiuta – Anche se odia quando una donna lo tradisce, durante l’inizio della relazione, si avventerà su di te se sente che ci sono altri contendenti per il tuo affetto. Quindi, va bene avere un flirt innocente con gli altri quando sei intorno a lui. Ciò accelererà il processo.
L’uomo Leone è alla ricerca della fiaba in modo da sedurlo, dimostra di essere degno del suo trattamento regale. È un segno generoso e ti inonderà di regali, ma faresti meglio a prepararti a lanciare petali di rosa ai suoi piedi in segno di apprezzamento se mai vorrai sedurre quest’uomo.
Ammira il suo fisico mentre stai con lui

Un uomo Leone è orgoglioso del suo aspetto e la tua approvazione è stimolante. Mai e poi mai ferire il suo ego o metterlo in imbarazzo in pubblico. Se lo fai, chiuderai per sempre la porta della sua camera da letto!

Analizza ciò che vogliono
Devi essere in grado di dare ad un uomo Leone ciò che lui sta cercando. Il più delle volte, potrebbero non essere all’altezza di qualcuno che li domina o li sopraffà. Se si comportano in modo arrogante, sfida le loro menti. Inizia con la condivisione delle tue fantasie durante una conversazione faccia a faccia e vedi se si stanno aprendo. Nel caso in cui ricambino, hai un chiaro segnale che vogliono aprirsi a te.
Sii assertiva

Una donna che si distingue dalla massa, si veste bene, che può pensare da sola e avere una vita propria è una donna ideale per un uomo Leone. Quindi, quando sei intorno a lui, sii fiduciosa. Sii nel tuo elemento di forza. Se lo falsi, lo riconoscerà in quanto è molto intuitivo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.