Usa queste strategie per sedurre un uomo Gemelli

sedurre un gemelli

Prima di chiederti com’è possibile sedurre un Gemelli, sappi che in primo luogo, devi sedurre la sua mente.
I Gemelli sono noti per essere piuttosto cervellotici. Vivono nella sfera mentale e i loro pensieri si trasformano così rapidamente che può essere una sfida tenere il passo.
Ecco le cose importanti a cui prestare attenzione per far partire i fuochi d’artificio mentali:
Comunicazione:
Un canale di comunicazione aperto è la chiave qui. Il pianeta Mercurio, che governa la comunicazione quotidiana, governa i Gemelli. Quindi puoi immaginare quanto colora tutto ciò che fanno i Gemelli.
Sii pronto a rispondere alle sue domande, opinioni e idee insolite. Avere domande proprie per lui. Coinvolgilo.
Mostragli quanto sei intelligente. Porta sul tavolo interessanti argomenti di conversazione a cui hai davvero pensato. Non aver paura di diventare scientifico o filosofico. Un uomo Gemelli troverà una corrispondenza in qualcuno che eccita la sua mente.
Spero che ti piaccia parlare, perché i Gemelli vengono accesi dall’arte della conversazione. Si sente connesso in mezzo a battute, chiacchiere, pettegolezzi. Non importa nemmeno di cosa parli: i Gemelli non vanno in profondità, comunque. Basta tenere la lingua scodinzolante.
Gemelli è un segno civettuolo. Insinuazioni giocose, doppi sensi … i giochi di parole mantengono impegnato questo segno spiritoso. Un Gemelli annoiato passerà al tavolo successivo se non riesci a tenere il passo con la verbosità.
Il segno dei gemelli governa anche le mani e le dita. Toccare leggermente le punte delle sue dita le farà venire i brividi lungo la schiena. Un massaggio accurato alle mani farà sì che le sue dita facciano la camminata più tardi.

Sedurre un uomo Gemelli: cosa fare precisamente?


Goditi l’avventura

Parlando di non tradizionale, sarebbe nel tuo interesse abbracciare le opportunità di fare cose che non sono le solite per un appuntamento. Non devi fare di tutto per fare brainstorming su un evento di paracadutismo, ma tieni gli occhi aperti per cose interessanti da fare se gli stai chiedendo di uscire.
Se sei al tuo appuntamento e lui tira fuori qualcosa di completamente fuori piano dal nulla e sembra qualcosa che ti piacerebbe fare, sii aperto ad esso. Un appuntamento che può competere con la sua passione per la vita è una svolta sicura.
Fai prima un po’di compiti a casa
Giusto! Trova qualcosa che ti interessa, idealmente legato alla scienza, all’attualità, ai viaggi o alla tecnologia, e ricercalo per un po ‘. Quindi menziona l’argomento nella conversazione. I Gemelli saranno quasi sempre disposti a diramare una conversazione, e se si scopre che sai qualcosa che non sanno, su un argomento a cui tengono, allora li incuriosirai quasi istantaneamente.
Ok, ora hai la loro attenzione (finalmente!) il prossimo compito quando seduci i Gemelli è quello di essere il più misterioso e profondo possibile. Dai solo i più piccoli frammenti di informazioni su di te, idealmente compresi alcuni contraddittori, e cosparsi con lo snippet occasionale (ricercato!) gettato dentro per buona misura. Presenta un’aria di complessità I puzzle d’amore e la spontaneità dei Gemelli, e il trucco qui è quello di essere un puzzle umano. Se mai ti capita di entrare sopra la tua testa su un argomento, cambia argomento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.