Trucchi infallibili per sedurre un uomo Toro

toro

Prima di pensare a sedurre un Toro, devi sapere che questo segno è governato dal suo senso. Il suo senso dell’olfatto è particolarmente importante, quindi, può avere un odore inebriante ogni volta che è in giro. Per scatenarlo davvero, prova una fragranza muschiata con note terrose o un ipnotico profumo floreale come il gelsomino o la gardenia.
Con il suo temperamento protettivo e l’incredibile gentilezza, non c’è da meravigliarsi se vuoi rannicchiarti tra le sue braccia non appena lo vedi! Ma, prima di arrivare a quel punto, dovrai essere paziente perché questi nativi sono difficili da sedurre e conquistare.
Per riuscire a sedurre un toro, sappi che è tutto incentrato sulle piccole cose.
Vuoi portare un Toro nella tua orbita e mostrargli che sei seriamente intenzionato a far crescere il legame tra voi due, sia che si tratti di un tipo di amicizia o di una relazione romantica? Quindi presta attenzione a lui. Ascoltatelo quando parla. Ponigli domande e offri i tuoi commenti (anche se non vibrano completamente con i suoi).
Queste piccole cose gli mostreranno che è nella tua mente che, a sua volta, innescherà il suo lato appassionato.

Sedurre un Toro: ecco uomo come


Un modo per spegnere un Toro è quello di essere eccessivamente drammatica e sopraffatta quando la cosa più piccola cambia i tuoi piani. Se non presenti un’immagine stabile e sicura nella tua vita, allora guarderà proprio oltre di te perché non gli piacciono i drammi.
Come individuo estremamente concentrato, non è il tipo da essere agitato o arrabbiato per le piccole cose (si spegne solo in un certo senso, invece). Mostragli che sei abbastanza stabile e sicura di te da affrontare qualsiasi cosa la vita ti butti sulla strada – questo è più sexy per lui di qualsiasi altra cosa.
Per sedurlo e renderlo il tuo ragazzo, devi soddisfare il suo stomaco. Devi anche mostrargli che puoi offrirgli una vita dolce e confortevole.
In breve, mantieni la semplicità. Il Toro odia le ragazze che parlano di un grande gioco e che pensano di essere delle star. Non gli piace tanto l’ignoto e il nuovo, lo fa impazzire, così una ragazza che crede troppo in se stessa e che parla troppo forte lo intimidirà. Ha bisogno di essere rassicurato e gli piace sentire la tua sensibilità. Gli piace l’effetto specchio e quindi vuole qualcuno calmo e rassicurante, proprio come lui. Quindi prenditela comoda, evita le stravaganze.
Un individuo nato sotto questo segno è tranquillo e difficile da leggere. Non apporta cambiamenti facilmente, ed è difficile per lui prendere l’iniziativa. Ciò significa che se sei interessato a un uomo Toro e aspetti che faccia la prima mossa, potresti aspettare molto a lungo.
Vestiti in modo ordinato e conservativo
Il Toro è governato da Venere e vuole accanto a lui una persona che sia bella da vedere. D’altra parte, i suoi gusti sono semplici. Non è interessato a vestiti appariscenti o eccessivamente seducenti. Inoltre, non è interessato agli ultimi stili e mode.
Una semplice gonna e camicetta, o anche un elegante abito da lavoro, attireranno la sua attenzione e gli renderanno difficile tenere gli occhi lontani da te. Vestiti come se stessi andando in ufficio o incontrando i suoi genitori. Assicurati che i tuoi capelli siano ben curati con un’acconciatura conservativa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.