Le basi da cui partire per sedurre un uomo Ariete

sedurre un ariete

Tutti i segni hanno i loro tratti distintivi, quindi se vuoi conquistare qualcuno, dovresti sapere esattamente cosa li accende. Sedurli può diventare un gioco così divertente se sei a conoscenza delle loro simpatie e antipatie. Devi sapere che l’Ariete è audace e sfacciato è competitivo e fieramente indipendente. È estremamente appassionato, ma la sua più grande paura è perdere il controllo.

Ad un Ariete piace l’inseguimento. L’Ariete gode dell’inseguimento. L’Ariete nell’astrologia antica era il cacciatore. Quindi, fondamentalmente, c’è una sorta di linea sottile tra prestare molta attenzione all’Ariete in modo che l’Ariete si interessi a te, ma allo stesso tempo devi giocare un po’, devi essere difficile da ottenere. Perché se ti innamori immediatamente degli incantesimi dell’Ariete, e ci sono molti incantesimi dell’Ariete, perderà interesse e andrà avanti.
Le persone nate sotto questo segno, sono conosciute per il loro ardore, sono intraprendenti nelle loro attività quotidiane e portano la stessa intensità anche nei loro incontri amorosi. Naturalmente curiosi, amano i misteri e le sfide, quindi quando una situazione o una persona li incuriosisce si impegnano a scoprire cosa c’è dietro.
Quando un Ariete si presenta a una folla, sii colui che non si preoccupa della sua bellezza. Dai loro quell’occhio del tipo: “Sì, ti vedo, ma questo non mi impressiona”. Falli lavorare sodo per il tuo amore ed affetto.

Quindi, come sedurre un uomo Ariete?

L’Ariete ama un grande inseguimento o una sorta di competizione. Per sedurre un Ariete, che sia un uomo o una donna, devi apparire come quella medaglia d’oro per cui devono lavorare sodo.
Sii un vero premio!!! Sii qualcuno per cui vale la pena competere. Mostra loro che sei una persona appassionata e laboriosa che vale il loro cuore. Vogliono vedere un vero go-getter e non qualche debole che si lamenta tutto il tempo. Lancia segnali visibili ma ambigui, lasciali venire verso di te, lasciali lavorare per averti!
Non dimenticare che l’ariete può essere esplosivo.
Alcuni Ariete amano il controllo, quindi di solito si eccitano prima della possibilità di esercitare il potere, se li metti in una situazione in cui possono prendere il controllo e guidare l’incontro, rimani aprendo una porta a una sorta di seduzione che forse non immaginava. È una buona strategia da usare con l’Ariete. L’Ariete è anche molto interessato ad esplorare nuovi argomenti, ama provare cose nuove. Quindi un modo per attirare un Ariete è davvero quello di essere aperti a provare qualcosa di nuovo. Oh sì, andiamo a ballare sul lungomare. Andiamo a provare il para-sailing. Andiamo a provare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, un po’ di nuovo cibo, un nuovo ristorante. Essere aperti al nuovo, essere seguaci in un certo modo, perché l’Ariete è il leader. Se si è troppo desiderosi di cadere a letto con l’Ariete, sappiate che non è questo il modo per attirare un nativo dell’ariete.

Consigli per sedurre un uomo Ariete:

Sii fiduciosa

Cosa cerca un uomo Ariete in una donna?

Se vuoi essere sexy ai suoi occhi, devi mostrare un’aria di fiducia intorno a lui. Ricorda che la fiducia non consiste nel vantarsi di te stesso, quindi cerca di non oltrepassare quella linea.

2. Avvicinati a lui con coraggio

Anche se è un inseguimento, a volte gli piacciono le mosse audaci della donna.

Ti ho detto che ama la skinship?

Quando voi due siete nella fase intima, si aspetta piccoli tocchi, abbracci caldi e baci appassionati da voi. Devi far sapere all’Ariete quanto lo desideri, dandogli alcuni sottili suggerimenti per confermare i tuoi sentimenti.

3. Lascia che prenda l’iniziativa

Puoi essere audace ma non prendere completamente l’iniziativa, ragazze.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.