Ecco qual è l’energia del tuo segno zodiacale

energia segni zodiacali

Qual è l’energia del tuo segno zodiacale? sicuramente questa domanda te la sei fatta almeno una volta. Ebbene, quando si tratta di energia, di vibrazioni, ognuno irradia diversi tipi di energia. È la prima impressione inconscia che riceviamo da qualcuno prima ancora che apra la bocca. Se vuoi sapere che tipo di energia stai emanando, il tuo compleanno può darti un indizio.

Conoscere il tipo di vibrazione che emani può essere utile in qualsiasi situazione sociale. Ad esempio, l’energia positiva tende ad attirare le persone, mentre l’energia negativa ha l’effetto opposto. Ma se sei consapevole dell’energia che stai emettendo, puoi fare piccoli aggiustamenti per avere interazioni più positive con gli altri.

Ariete:

Elemento ardente/senza paura: il fuoco, governato da Marte: le persone dell’Ariete sono determinate, creative, volitive e ambiziose. Possono anche essere lunatici e impazienti. Il loro segno è il fuoco, e questo corrisponde alla loro personalità appassionata. Amano l’umorismo e sono facili da andare d’accordo. L’Ariete tende ad essere fedele alla sua famiglia e ai suoi amici e sono leader naturali.

Emanano un atteggiamento molto feroce, impulsivo ed impaziente quando qualcuno li incontra per la prima volta.

Toro:

Elemento radicato: Terra. Il Toro è sinonimo di forza, stabilità e affidabilità. Sono pratici e ben radicati. Ciò che può essere interpretato come vibrazioni ostinate da alcuni è in realtà il loro dono naturale di impegno. Si attengono alle loro decisioni e portano a termine i loro piani. Sono generosi e amano la bellezza.

Hanno un’energia molto confortante e radicata perché sono uno dei segni più protettivi dello zodiaco.

Gemelli:

Elemento occupato: aria. I Gemelli sono adattabili, curiosi e amano stare con le persone. Creature naturalmente sociali del mondo fisico, non amano stare da sole e amano agire. Il loro segno rappresenta i gemelli, o due personalità, e questo si esprime in un umore caldo e freddo. Non sai mai quale otterrai! Sono individui stimolanti.

Di solito, sono molto impegnati perché socializzano tanto con gli altri. Emanano un’energia amichevole.

Cancro:

Elemento caldo: acqua. Gli elementi acquatici amano stare a casa, stare vicino all’acqua e trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici. Persone fantasiose, possono essere simpatiche con gli altri e lunatiche se influenzate dall’ambiente circostante. Tendono a tenere per sé i dettagli privati ​​della loro vita.

Sono sensibili e molto premurosi. Trasmettono un’energia molto familiare ai loro cari.

Leone:

Elemento regale: fuoco. I Leone sono leader nati e sono guidati dal successo e dalla crescita. Sebbene siano altamente dominanti, di solito sono anche corretti nelle loro affermazioni originali. Sono persone appassionate, calorose, creative e generose. Il loro coraggio a volte può sembrare duro, ma il loro cuore è nel posto giusto mentre uniscono le persone.

Hanno un’aura molto regale e brillano più di qualsiasi altro segno zodiacale. Tendono anche a richiedere l’attenzione di tutti.

Vergine:

Elemento Modesto: Terra. I Vergine sono persone curiose, naturalmente alla ricerca di dettagli e ricordi. Sono gentili e deliziosi di essere in giro e hanno un modo gentile con gli animali. I segni di terra sono indipendenti e laboriosi, ma a volte questo può diventare sbilanciato se non stanno attenti.

Anche se hanno una leggera aura di orgoglio di essere perfezionisti, a volte, possono essere molto modesti.

Bilancia:

Elemento bilanciato: Aria. La Bilancia è incentrata sull’equilibrio, l’armonia, la giustizia e la stabilità. Tendono ad essere gentili, ma indecisi. A loro piacciono le buone discussioni e lo stare con gli altri, perché le connessioni forti sono molto importanti per loro. I segni d’aria sono naturalmente pacificatori, evitano il confronto a tutti i costi.

Emanano un’energia molto amichevole e felice. Sono anche persone molto giuste.

Scorpione:

Elemento intenso: acqua. Gli Scorpione hanno una personalità audace e creativa e continueranno a cercare la verità finché non la troveranno. Sono persone affidabili che possono mantenere i segreti degli altri, anche se questo può farli chiudere. Segni d’acqua come avere un obiettivo enorme da raggiungere e avere una concentrazione incredibile quando necessario.

Sono persone misteriose ed intriganti. Possono anche essere molto lunatici a volte.

Sagittario:

Elemento affidabile: il fuoco. Il Sagittario è un filosofo estroverso e generoso che tende ad essere intenso e impaziente. Hanno bisogno di essere il più possibile in contatto con il mondo, e questo funziona bene con la loro apertura mentale e l’amore per i viaggi. I segni di fuoco non amano essere legati o vincolati dai dettagli. Anche così, sono generosi e leali con i loro amici e familiari.

Possono essere molto intimidatori quando vogliono dominare qualcuno. Altrimenti, emanano un’energia amichevole.

Capricorno:

Lavoratore duro Elemento: Terra. I Capricorno sono leader indipendenti e filosofici per natura. Sono maestri nell’autocontrollo, capaci di gestire sé stessi e gli altri con grande pazienza e perseveranza. Fanno bene a mantenere la stabilità e l’ordine essendo responsabili e disciplinati. Sebbene siano molto intuitivi e premurosi con gli altri, spesso tengono per sé i propri problemi.

Sono essenzialmente persone laboriose che hanno sempre l’energia di un professionista. Lavorano molto duramente per evitare di rompere quella statura.

Acquario:

Elemento dallo spirito libero: acqua. Gli acquari sono semplici, timidi e tendono ad essere silenziosi. Ma allo stesso tempo, amano stare con gli altri e impegnarsi in conversazioni vivaci e intelligenti. Le conversazioni e le situazioni noiose li annoiavano. Sono umanitari ed eccellenti risolutori di problemi, poiché sono dotati nel vedere entrambi i lati del problema. Amano il tempo da soli, ma devono stare attenti a non lasciare che questo si trasformi in pigrizia

Sono fantasiosi e creativi. Possono sembrare persone spensierate ma sono piuttosto concentrate.

Pesci:

Elemento onirico: acqua. I segni d’acqua amano la conoscenza e sono noti per la loro saggezza, ma mantengono anche un basso profilo in queste tendenze intuitive. Sono persone oneste e amichevoli che sono facilmente generose e fiduciose, a volte troppo fiduciose in quanto ciò può far sì che vengano sfruttate se non stanno attente. La loro natura empatica consente loro di essere amici di molti tipi diversi di persone.

Scoprirai che questo segno sta sognando una terra lontana, il più delle volte. Emanano un’energia molto sensuale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.