Oroscopo 11 febbraio 2022: segno per segno

oroscopo 12 maggio

Scopri l’oroscopo per il giorno 11 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 11 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Non ti piace quando le cose si uniscono senza soluzione di continuità e nel modo più misterioso? Sarai testimone della tua vita in prima persona, Ariete. Qualcosa per cui hai sperato e pregato si manifesterà per te in un modo inaspettato riaffermando la tua fede nel fatto che l’Universo è il tuo co-cospiratore. Quindi, presta attenzione ai segni e fidati verso dove ti stanno portando.

Consiglio cosmico: non lasciare che la logica interferisca con le agitazioni del tuo cuore.

Toro:

C’è qualcosa che non ti sta bene e lo sai da un po’ di tempo. Allora, cosa ti impedisce di affrontare la questione data? Cosa ti impedisce di iniziare un dialogo sulle cose che sono importanti per te? Riconosci le virtù della comunicazione non violenta, Toro. Questo ti aiuterà a esprimere il tuo punto di vista senza offendere le altre persone coinvolte.

Consiglio cosmico: avvia una conversazione sulle cose che ti interessano.

Gemelli:

Oggi ti viene chiesto di scavare più a fondo. Per ottenere l’accesso a informazioni che ti aiutino a entrare in uno spazio di chiarezza e consentirti di prendere una decisione autorizzata. Tre parole: ricerca, ricerca, ricerca. Anche parlare con esperti in un determinato campo si rivelerà utile. Oh, e un’altra cosa! Motivati ​​per andare avanti quando sei più tentato di arrenderti. Le carte vogliono farti sapere che ora sei più vicino che mai alla ricerca di una soluzione creativa.

Consiglio cosmico: scava più a fondo.

Oroscopo 11 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

A tutti noi piace essere maestri del nostro mestiere. Ma quello che tendiamo a dimenticare nel processo è che a un certo punto eravamo tutti principianti. Il nuovo viaggio che hai intrapreso richiede che tu sia di nuovo uno studente. Per permettere alla vita di insegnarti ciò che devi sapere e di accettare umilmente la guida che sta arrivando da coloro che hanno percorso il sentiero prima di te. Naturalmente, non è necessario applicare tutto ciò che è condiviso con te. Rimani connesso al tuo consiglio interiore e scegli ciò che risuona.

Consiglio cosmico: adottare la mentalità di un principiante ti servirà bene.

Leone:

La rete della vita è tanto semplice quanto complessa. A volte, i fili del karma ci tengono legati a determinati luoghi o persone, luoghi o persone che potrebbero non sembrare che ci stiano servendo in alcun modo. Rifletti su cosa sono questi legami nella tua vita. Rifletti sulle lezioni che hai dovuto imparare nel processo. Qualcosa ci dice che un certo debito karmico è stato saldato e che sei libero di rinnovare il contratto.

Consiglio cosmico: un certo debito karmico è stato saldato.

Vergine:

Tu sei l’Universo in movimento estatico, Vergine. Sei una manifestazione vivente e respirante della coscienza cosmica. Quindi, afferma tutto ciò che è bello dentro e fuori, mentre ricordi il tuo ruolo nel grande schema delle cose. Sei degno di ciò che hai manifestato nel tuo Universo. Lo sei sempre stato. Consenti a te stesso di ricevere le molte benedizioni che ti vengono inviate proprio ora.

Consiglio cosmico: sei degno di ciò che hai manifestato nel tuo Universo.

Oroscopo 11 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Bilancia, oggi ti viene chiesto di abbracciare il tuo ribelle interiore. Quello che non ha mai capito bene le regole della matrice. Quello che lotta per adattarsi regolarmente. Quello che è sempre stato un po’ mistico e un po’ disadattato. Oggi, le carte ti ricordano che sei libero quanto ti permetti di essere. Quindi, annullati. Affronta la pletora di schemi autolimitanti di cui sei stato schiavo. Questa è la tua occasione per scrivere una sceneggiatura nuova di zecca e diventare la versione più impenitente di te stesso.

Consiglio cosmico: sei libero come ti permetti di essere.

Scorpione:

Vuoi di più da questa relazione e sai che desideri di più da un po’ di tempo ormai. ”Seguire il flusso” ha i suoi limiti, specialmente quando disturba il tuo flusso personale. Presta attenzione a come stai tradendo la tua stessa verità in questo momento. Esprimi ciò che hai nel cuore senza preoccuparti dell’esito della conversazione. Solo un promemoria, Scorpione: coloro che dovrebbero essere nella tua vita non ti giudicheranno mai per essere “troppo”.

Consiglio cosmico: ma se invece scegliessi di essere onesto riguardo ai tuoi desideri?

Sagittario:

Quindi, cosa succede se hai fallito cento volte, Sagittario? Le carte ti ricordano che il fallimento faceva parte del gioco. Una parte del gioco che ti ha aiutato a diventare la versione più a prova di proiettile di te stesso. Quindi, prendi un colpo di coraggio, raccogli i pezzi e preparati a fare un altro tentativo. Ricorda, ora sei supportato dal tipo di conoscenza ed esperienza che non avevi quando hai iniziato a camminare su questo sentiero.

Consiglio cosmico: Riesci a immaginare dove sarai entro la fine dell’anno se inizi ora?

Oroscopo 11 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Oh, aspetta! Che cos’è? Un nuovo mandato? Rilasciato appositamente per quelli come te? L’Universo vuole che smetti di fare tutto ciò che stai facendo in questo momento, Capricorno. Mettere da parte per un secondo i compiti mondani ed essere pienamente presenti alla coscienza creativa. Ci sono una miriade di idee che stanno fluendo attraverso di te in questo momento. Idee che siete chiamati a manifestare nel fisico. Pensare a te stesso come a un vascello ti aiuterà ad arrenderti al misterioso processo di creazione.

Consiglio cosmico: piccola, fluisci e basta!

Acquario:

La vita può essere un cesto di sorprese, nonostante i suoi numerosi colpi di scena. Scoprirai che questo è particolarmente vero per te in questo momento, Acquario. Quindi, apriti alle molte benedizioni che ti stanno arrivando mentre rimani nell’energia del ricevere. Ti meriti i tanti miracoli che hai invocato. PS: Le coppie che volevano rimanere incinte potrebbero essere fortunate durante il fine settimana di San Valentino.

Consiglio cosmico: ti meriti il ​​meglio che la vita ha da offrire.

Pesci:

Pesci, sei sempre stato un po’ disadattato e un mistico nel cuore. Uno che non ha mai giocato secondo le regole della matrice. Allora, perché senti la pressione di inserirti in una certa scatola in questo momento? Perché ti senti obbligato a soddisfare le aspettative degli altri su di te? Hai il permesso di essere chiunque tu sia sempre stato. Hai il permesso di essere la versione più selvaggia e pazza di te stesso che puoi essere.

Consiglio cosmico: annullati. Esprimi la tua individualità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.